Tanti auguri di San Valentino da Sylvia Day

Potevano mancare, in occasione della festa di San Valentino, gli auguri di Sylvia Day per tutte le fans della coppia Cross-Tramell? Ma anche no!

Puntuali, come le tasse, arrivano via social dall’autrice, che ha pubblicato poche ore fa una foto con un lettore ereader e poche, ma significative, righe al suo interno.

Lo scritto riportato pare un articolo di un ipotetico giornale di gossip che annuncia il fidanzamento ufficiale, e relativo matrimonio, tra Asso e la sua Eva.

Un altro stratagemma dell’autrice per far sospirare le tante lettrici che, molto pazientemente, aspettano novità sulla data di pubblicazione del quarto libro della serie: “Captived by you”.

E l’infinita attesa continua…….

 

“La Socialite Eva Tramell ha agguantato uno sfacciato anello.

Ovviamente non letteralmente.

L’imprenditore multi milionario Gideon Cross, il cui nome è sinonimo di lusso ed eccesso, ha fatto scivolare al dito della donna che porterà il suo nome niente  di meno che un anello di platino.

Una fonte delle Industrie Cross ha confermato l’importanza dell’enorme pietra sulla mano sinistra della Tramell. Nessun commento è stato fatto per quanto riguarda l’anello che è stato visto indossare da Cross.

Il matrimonio è previsto per la fine dell’anno.

Ci stiamo chiedendo il motivo di tanta fretta.

Che l’operazione sorveglianza baby GidEva abbia inizio.”

 

 

 

Traduzione Amatoriale a cura di Stella.

© Riproduzione riservata. Vietata la riproduzione di questi contenuti o parte di essi.

No Copyright Infringement Intended.

16 commenti

  1. silvietta

    Tanto per cominciare vi ringrazio per la traduzione!!! Poi aggiungo VOGLIO IL LIBRO!!! Cara Sylvia Day per favore ci vuoi dare almeno la data in cui intendi pubblicarlo così eviti ulteriori sofferenze a noi povere appassionate della storia di Gideon e Eva (sopratutto di Gideon :-P)!!

    • Pannocchietta

      Con tutti questi estratti poi non aiuta 🙂 … Mi ripeto, Day datti una mossa!

      • silvietta

        Infatti ti fà solo ricordare che il libro ancora non c’è!!! Già sono in agonia per la lunga attesa del film, ci manca solo il libro >:(

        • Marina

          L’attesa è straziante!! Ho bisogno di leggere Gideon x calmare il mio stress

          • silvietta

            A forza di leggere i primi tre li ho quasi imparati a memoria!! Come ho quasi imparato a memoria FSOG!! 😀

            • Marina

              Ahahah allora non sono l’unica!! Visto che non vivo questi amori almeno li sogno leggendo…

            • silvietta

              Con i libri tutto è possibile!! Quando li leggi sei tu con loro e basta quindi puoi fare ciò che vuoi!!

            • Marina

              Ecco perché amo leggere queste storie d’amore, mi incantano e ne voglio sempre di più! Immagino i personaggi e sento le loro emozioni è fantastico!
              Immagina che in 50sf di rosso, nella parte in cui Christian chiama Ana mentre è in banca per prendere i soldi per liberare Mia, mi si sono riempiti gli occhi di lacrime per la reazione di Christian..

            • silvietta

              Ti giuro che io ho pensato ” Razza di idiota digli la verità! Non farlo soffrire così, non se lo merita!” e poi continuavo a pensare “Chistian non soffrire, tanto torna”. Mi ha fatto una grande pena e mi faceva voglia di entrare nel libro e consolarlo, proprio come mi è successo quando si sottomette nel nero

            • Marina

              Infatti!! Ma quanto è tenero Christian?? Si merita tutto l’amore di Ana, fa troppa tenerezza, è davvero bello quando due persone si completano a vicenda e sentono il bisogno fisico di stare insieme il più tempo possibile..

            • silvietta

              Ti dò pienamente ragione su tutto! Ne ha passate troppe per non meritarsi un amore del genere….alcune i libri li hanno amati per il sesso, io e da quel che ho capito anche tu li abbiamo amati per la storia d’amore e sopratutto per la storia di Christian…

            • Marina

              Si silvietta! Noi abbiamo amato la storia x il legame che si crea tra Christian e Ana! Ed è stato emozionante vedere che Christian cambia per la sua donna

  2. Anna

    uhm….esigo leggere questo libro ahaha e alla fine lascia aperte le porte ad un baby cross 🙂

  3. Minù

    Care Silvietta e marina,voglio associarmi a voi …anche io della trilogia ho amato particolarmente il sentimento Tra Christian e Ana,certo la parte erotica è innegabile ma l’aspetto che mi ha catturata e tenuta incollata alle pagine era quello del grande amore e dell’evoluzione di Christian nei confronti di Ana.
    Un ottimo equilibrio tra romanticismo e erotismo …quello che ogni donna meriterebbe di vivere nella propria storia amorosa 😉
    Più Christian per tutte 😀

    • silvietta

      Magari!!! Come ho già detto in un altro commento io mi accontenterei anche della metà di uno come Christian Grey 🙂

      • Marina

        Anch’io mi accontenterei anche della metà di Christian, ma che fatica a trovarcela sta metà! 😀