“Tangled Series Outtake”: Drew & Kate ed un San Valentino a tre

San Valentino è passato da qualche giorno, ma in tutto questo sbocciare di cuori e fiori, vi siete per caso chieste come hanno trascorso la giornata il nostro amato Drew e la sua Kate ora che le cose sono un pò cambiate in casa Evans?

Come avrà trascorso la coppia il giorno più romantico dell’anno?

Drew, ne avrà combinata una delle sue?

Emma Chase, santa donna, ci ha regalato l’ennesima sbirciatina in casa Evans e, siamo oneste, con l’imprevedile Drew non ci si annoia mai. Soprattutto ora che ha un piccolo ed agguerrito rivale con cui fare i conti. Ma il cuore è grande e anche un San Valentino a tre saprà regalare grandi soddisfazioni  😉

 

06165a93b8673068d6bda8525965910f

 

Kate,

ti ricordi il nostro primo San Valentino insieme?

Io si, chiaramente. I fiori, il cioccolato, il pezzo d’arte di body painted che abbiamo fatto e che si trova ora incorniciato sulla parete del mio ufficio (una delle fottute migliori distrazioni, è un miracolo che io riesca a concludere qualcosa sul lavoro.)

Superare quello era una sfida, ma sappiamo entrambi che io amo le sfide.

Quindi, ho cancellato tutti i tuoi impegni per il resto della giornata. C’è un’auto che ti aspetta, per portarti all’Empire State Building (si, in realtà stavo prestando attenzione quando mi hai costretto a guardare “Sleepless in Seattle”, ma rimane comunque un film orribile.) Quando arriverai, noi tre ci gusteremo una deliziosa cena in privato e guarderemo il tramonto su New York.

Ma non è tutto.

Dopo una difficile trattativa (e un pò di corruzione) il nostro quattrenne ha acconsentito di dormire tutta la notte nel suo letto, così, puoi scommetterci il tuo bel culo che io ti terrò sveglia tutta la notte nel nostro.

Buon San Valentino, piccola

Drew

********

Mammina,

buon San Valentino.

Domani preparerò cereali per colazione, per te e papà.

Ti voglio bene.

Il tuo Valentino preferito,

James

 

 

VI RICORDO CHE L’USCITA DI “TU MI CERCHERAI“, ULTIMO CAPITOLO CON LA “TANGLED SERIES“, E’ PREVISTA PER IL 19 MARZO.

AI LINK TUTTE LE INFO E GLI ESTRATTI IN ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

3 commenti

  1. Minù

    Ohhh Drew 🙂 sempre molto romantico 🙂
    Non vdo l ora che sia marzo 😉 😉 ♡ ♡

  2. ida

    Bellissimo.anche il piccolo promette bene! e’ così tenero. Non vedo l’ora di leggere le peripezie di Drew e Kate come sposi e genitori.
    L’assaggio è ottimo!
    Manca un mese all’uscita dell’ultimo libro su Drew e Kate. Libro già prenotato. Non mi perderei mai il matrimonio dei due. C’è da divertirsi.
    Adoro Emma Chase, per la sua ironia e la sua simpatia. A presto e grazie delle informazioni.

  3. Luisa Armstrong

    Ohhhh *-* non vedo l’ora che esca il libro!! 🙂