“Tangled Series”: il mitico Drew Evans torna in Italia e nuovo estratto in regalo

Era inevitabile, ne ero certa.

La Newton Compton non si è lasciata sfuggire l’occasione di portare, di nuovo, in Italia l’ultimo capitolo della “Tangled Series”, il quarto che vede di nuovo protagonista il mio amato Drew Evans, meglio conosciuto come il “Principe degli Stronzi.”

Tied” prenderà il titolo di “Tu mi Cercherai” e l’uscita sembra prevista per il mese di marzo del prossimo anno, periodo che vi consiglio di prendere con le molle dal momento che non abbiamo ancora la conferma ufficiale della casa editrice. Come al solito, non mancherò di aggiornarvi non appena avremo nuove info, ma nel frattempo, per festeggiare degnamente la lieta novella, vi lascio in compagnia di un nuovo estratto, tradotto per voi.

Un nuovo sneak peek bello infuocato, con una delle dichiarazioni più belle di sempre, indimenticabile, come solo il nostro Drew sa essere.

 

30529f78163536421fbaacc0bf6e327d.jpg

 

 

ESTRATTO DA “TIED”

Sto ansimando intensamente, Kate tenta di coprire il suo addome con le mani. « So di non essere….»

La zittisco. «Non finire quella cazzo di frase.» Afferò i suoi polsi, allontanandoli dal suo corpo.

«Hai fatto una persona, Kate. Una persona incredibilmente perfetta.» Poi la guardo negli occhi e le dico onestamente, « Non sei mai stata più meravigliosa per me come in questo momento.»

Un sorriso tirato compare sulle sue labbra arrossate. Le lascio andare i polsi, mi inclino in avanti, e premo la mia bocca contro la carne morbida della sua figa.

Ciao, vecchia amica. Mi sei mancata.

Banchetto su di lei con le mie dita che la penetrano in profondità. È bollente sulla mia lingua – già bagnata – afferro a coppa le sue natiche nelle mie mani, stringendola avanti, deliziandomi nel sapore di lei. I miei occhi si alzano su Kate come la sento gemere e ansimare sopra di me. Le sue unghie mi graffiano la schiena, e dopo solo un minuto mi implora. «Per favore…ho bisogno di averti dentro di me. Ho bisogno di sentirti ora.»

Non mi voglio negare a lei, la lecco un’ultima volta e mi alzo. Copro le sue labbra con le mie e arretro fino al muro del palazzo. Le accarezzo il seno, Kate fa scivolare i miei pantaloni e i boxer lungo i miei fianchi.

Prende il mio cazzo in erezione nelle sue mani, pompando lentamente e decisa.

Gemo nella sua bocca.

Poi la sollevo, proteggo la sua nuca con una mano, per non farla sbattere contro il muro di mattoni. L’altro mio braccio è sotto il suo sedere, abbracciandola. Kate blocca le caviglie insieme contro la mia schiena, poi guida il mio cazzo verso casa.

«Drew…..», sospira.

Kate è bagnata e la sento contrarsi intorno a me, è ancora fottutamente deliziosa e accogliente. Sono sepolto completamente, assaporo di nuovo la sensazione di essere dentro di lei. Sono circondato e tenuto da un’intensa bollente perfezione.

Sussuro l’unica parola che conta. «Kate….»

 

 TROVATE QUI ALTRI ESTRATTI DA “TIED”

DISPONIBILE SU AMAZON

3 commenti

  1. ida

    Quanto amo questa coppia! Dolci, appassionati e imprevedibili. Tutto ciò che riguarda loro mi appassiona e mi intriga. Spero che presto possa leggere questo capitolo.Sono curiosissima di sapere cosa capiterà ancora, prima di convolare a nozze.Ne vedremo delle belle!!!.

  2. Fabrizia

    Adoro Drew e Kate, non vedo l’ora di leggere anche questo libro!!