Sylvia Day ribadisce il concetto: Henry Cavill is the perfect Gideon Cross

 

Sylvia Day continua il suo periodo di promozione, dedicato all’uscita del quarto volume della serie “Crossfire”, “Captived by You”, pubblicato lo scorso 18 novembre in lingua e, vi ricordo, atteso nel nostro paese il prossimo 2 gennaio – dai che manca poco!

Ospite negli studi di “Access Hollywood Live” si è lasciata andare a qualche dichiarazione e ha ribadito qualche concetto a lei caro.

access-hollywood-live-nov2014Come descrive Sylvia il suo libro, che viene definito piccante?

E, cosa pensa del fatto che spesso che la sua serie “Crossfire”  viene paragonata a “Cinquanta Sfumature”?

E in ultimo, a proposito della serie televisiva in lavorazione, qual è il suo cast dei sogni?

Queste, ed altre, le domande a cui l’autrice ha risposto, confidando a Billy Bush e Kit Hoover, presentatori del programma, che ruotano molti pregiudizi sui romanzi erotici, ma in realtà si tratta solo di un uomo e una donna che si amano, niente di più semplice.

La Day continua smentendo le voci che vogliono le due serie – Crossfire e le Sfumature – simili tra loro. Per l’autrice in realtà, sono due libri completamente diversi, con personaggi molto differenti. L’unico paragone plausibile, per lei, è che si parla di romanzi che appartengono allo stesso genere erotico, i più amati, conosciuti e consigliati dalle lettrici di mezzo mondo.

E alla domanda: cosa accadrà nel nuovo appuntamento?, la scrittrice non si sbilancia più di tanto, come al solito, mantenendo quella linea di mistero, giusto per alimentare ancora altra curiosità.

 

“Questi due personaggi non sono le figure perfette, non sono l’affascinante principe azzurro e la sua principessa che finalmente si trovano e vissero felici e contenti, non ci sarebbe storia, anzi, queste sono due persone piuttosto incasinate, e che lavorano su se stesse per diventare migliori.”

 

Mentre invece, ribadisce molto volentieri il concetto, come già accaduto in passato, su chi, per lei, potrebbe meglio interpretare il ruolo di Gideon ed Eva, nella serie televisiva in lavorazione, il suo cast dei sogni.

28c5c2c3c129266267d10fd4922fc3ea

 

“I fan hanno fatto meravigliosi video e hanno la loro idea su chi dovrebbe interpretare i personaggi, per me, quando mi chiedono chi è il tuo uomo per questo personaggio, rispondo sempre Henry Cavill, e Scarlett Johansson per Eva, fiera, ma anche vulnerabile.”

 

Più chiaro di così! Una cosa è certa cara Sylvia, noi non vediamo l’ora di scoprire il cast!

Piccola curiosità: nel video dell’intervista che segue, in apertura di servizio, ed in onore all’autrice, pochi secondi di una bellissima scena di seduzione tratta dalla serie televisiva “Scandal”, la preferita della Day, che segue con grande passione.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Desi

    Cavilli? Ma meno di zero. Dove lo trova affascinant? Ed eè pochissimo espressivo