Sylvia Day parla di Christian Grey e della scelta di Charlie Hunnam

A sorpresa oggi interviene Sylvia Day, la celebre autrice della serie Crossfire, che dalla sua pagina Facebook parla della scelta di Charlie Hunnam come Christian Grey e della serie televisiva legata ai suoi romanzi!

Anche Sylvia Day interviene sulla ‘Questione Cast 50 Sfumature di Grigio’ – si, ormai sta diventando una questione – in difesa della scelta della produzione e di E L James. La Day in primo luogo è convinta che Charlie Hunnam sarà un sorprendente Christian Grey: “Penso che tutti gli scettici saranno piacevolmente sorpresi. Non riesco a immaginare attore migliore di lui! E ricordate, il vero Christian Grey non è moro! Charlie è un biondo che può incarnare Christian alla perfezione. La delusione dei fans deriva da un ‘reinventarsi’ un loro Christian invece che attenersi alla descrizione dei libri.” Poi si sofferma su altri dettagli descritti nei libri e che Charlie rispecchia in pieno.

Poi passa a parlare della trasposizione televisiva dei suoi romanzi e fa presente che lei è consulente esecutivo, ma il processo di selezione degli attori sarà a cura della produzione la quale, assicura la Day, è fan di Gideon ed Eva quindi si possono dormire sonni tranquilli. La produzione inoltre è ben consapevole dei gusti dei fans come lo è anche l’autrice.

Ovviamente si aspetta un grande lavoro per il casting dei suoi romanzi e raccomanda anche lei, come Brunetti, di tenere sempre la mente ben aperta, il che può significare state pronti a tutto!

DAY

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

17 commenti

  1. Roberta Cross

    Che cavolo se lei non mi sceglie Cavill per Gideon la strozzo

    • Lula

      Roberta Cross concordo con te. Se lei non sceglie Cavill vado a preparare un attentato anche a lei oltre che alla James.

      • Rossa

        Mettetevi il cuore in pace! Cavill non farà mai Cross! Ormai punta solo ad impegni cinematografici!!

  2. Victoria

    CHE DONNA, io condivido ogni singola parola! CHARLIE è P E R F E T T O !!!!!

  3. Mellie

    Noooooooooo vi prego avete finito con Bomer e ricominciate con Cavill. Dio dammi la forza di sopportare ste stronzate. Se avete tutte queste pretese mettete voi i soldi e producetevela voi la serie su Gideon come e con chi volete voi.
    Cmq faccia da pesce lesso Cavill non ha assolutamente niente di Gideon Cross non scherziamo va.

    • Roberta

      Io 1 non ero fan di Bomer 2 anche l’autrice pensa che Cavill sia perfetto 3 se non hai letto il libro non parlare, Henry e’ identico alla descrizione solo con i capelli più corti 4 cosa più importante fatti i fattacci tuoi, ognuno pensa quello che vuole, se non condividi, non leggere quello che scriviamo.

      • Mellie

        Io commento quanto e quello che voglio nel pieno rispetto di tutti
        Ti sei sentita presa in causa ma non ce l’avevo con te, magari un po’ di megalomania in meno non guasta
        Sono libera di dire ciò che voglio senza insultare nessuno se non ti piacciono i miei commenti non leggere tu
        Se la Day ritiene FACCIA DA PESCE LESSO CAVILL adatto per il ruolo del mio adorato e amato Gideon rinnega tutto quello che ha scritto
        E per tua informazione non solo ho letto tutti e tre i libri li ho Straletti
        Cmq PEACE & LOVE 🙂
        Ma perchè le devo incontrare tutte io?????????????

    • Mellie

      Mette le mani avanti per l’adattamento del suo Crossfire 🙂

        • Mellie

          Beh un po’ si dai, ha ragione soprattutto dopo tutto il polverone che si è sollevato finora 😉

  4. giulia

    La signorina day ke tanto si è spacciata per saputella della situazione affermando ke questo rispekkia a pieno christian grey… forse leggeva un libro differente?????
    prima di tutto christian è sul castano ramato. e questo è biondo.. al di fuor ke esistano le tinte.. e va bene su questo possiamo anke far passar…
    Ma la cara day le è forse passato per la mente ke christian ha 27 anni???? e l’attore ke ne rispekkia ne ha 33 e se ne dimostra 40???? … cioè ma stiamo skerzando o qua sta diventando tutta una presa in giro?????

    • antonella

      Giulia a quanto pare vogliono notare soltanto quello che gli pare…le differenze sostanziali a loro non interessano e lanciano anche giudizi…..

      • Desi

        Scusa Giulia, ma si è sempre saputo che CG è un biondo. Chiamalo ramato chiaro o scuro ma la base di biondo c’è. Siccome tutte le fan volevano un attore che rispecchiasse bene il personaggio, almeno come colori ci siamo.

        Purtroppo quello che non mi piace dei biondi è quella pelle pallida e chiara, preferisco la carnagione olivastra.

    • Mellie

      PER ME PERSONALMENTE HA LA FACCIA DA PESCELESSO PUNTO.
      Non ho pretesa di poter parlare per tutto il genere di sesso femminile o non 🙂