Sylvia Day, amata autrice di romanzi erotici che non ha bisogni di grandi presentazioni, sta facendo piani per il futuro.

sylvia_day_a_p

 

I progetti dell’autrice prevedono, come ovvio che sia, nuovi romanzi che le stanno fruttando contratti a otto cifre.

Dopo aver venduto milioni di copie con la Crossfire, numeri destinati inevitabilmente a salire con l’arrivo del quarto e quinto capitolo, una serie televisiva tratta dagli stessi e decine di altri romanzi pubblicati un pò ovunque nei vari angoli del globo, l’autrice ha fatto un altro colpaccio firmando un nuovo accordo con la St. Martin’s Press.

Abbandonata la Penguin, la Day pubblicherà una nuova serie, composta al momento da due romanzi, con la nuova casa editrice.

La “Blacklist series” vedrà la luce nel 2015 e seguirà la vita sentimentale di una giovane coppia di Manhattan,  studenti universitari della Columbia e della Fordham, nel corso degli anni. Al momento non ci sono altre indiscrezioni a riguardo, e questo non farà altro che alimentare la curiosità delle lettrici, sicuramente impazienti di scoprire quali altre affascinanti storie sarà in grado di partorire la fervida mente della Day.

 

 

FONTE: The Hollywood Report

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. RainBookmark

    A parte il fatto che la Day invece di pensare a nuove serie dovrebbe darsi una mossa con Cross e anzi leggendo questo articolo mi sembra che la Day voglia solo guadagnare con Cross e non Cross e ciò è un male perchè ok si è fatta un nome che vende ma qui sbra proprio che ne approfitto e anche molto (contratto a 8 cifre?!?!!).
    Allora preferisco una James che per me è migliore di mille Day ma che comunque non sta sfruttando il suo nome per vendere romanzi/novelle/storie che non valgono. Perché per me la Day non vale così tanto come dicono e i prezzi assurdi che qui in Italia fanno pagare per i suoi romanzi mi fanno quasi schifo

  2. Marta_2010

    Pronta ai nuovi romanzi!Ma a quando la serie tv???e soprattutto a quando il 4rto e 5nto capitolo della Crossfire Series???:(((

  3. Daniela

    Della Day non compro più nulla fino a quando non finisce la serie cross, ormai è diventata una questione di principio….. Mi spiace ma è un comportamento a mio avviso poco accettabile.

  4. maddalena

    Vorrei leggere i nuovi romanzi ma nn credo sia giusto che ancora nn finisce la serie cross con il quarto e il quinto libro spero usciranno al più presto possibile….Mi dispiace ma credo che sia un comportamento inaccettabile…potrebbe prima finire la serie cross e poi scriverne altri almeno la potremmo seguire anche negli altri romanzi grazie se è posdibile sapere quando più o meno usciranno…..

  5. sarah

    quando finisce la seria crossfire al quarto o al quinto libro?