Nuovi progetti all’orizzonte per Sylvain Reynard, autore della trilogia Gabriel’s Inferno.

Sylvain Reynard

Attraverso le pagine del suo sito, riportato poi sui social network abitudine sempre più consolidata tra gli autori per tenere aggiornati i fan, ha rivelato alcune anticipazioni sul suo futuro romanzo, il primo di una nuova serie.

Ancora una volta il nostro paese ne sarà partecipe, infatti sarà ambientato nella bellissima Firenze, città molto cara a Mr Reynard.
La città fiorentina non è una scelta a caso, infatti questo nuovo libro può considerarsi uno spinoff nato da “Gabriel’s Redemption“, ultimo capitolo della trilogia che vede protagonista l’affascinante Professor Emerson, previsto nel nostro paese per aprile del prossimo anno.
Lo stesso autore invita le lettrici a prestare molta attenzione nella lettura di questo ultimo appuntamento col Professore perchè un personaggio presente all’interno del romanzo, non meglio definito se femminile o maschile, sarà protagonista nel primo libro di questa nuova serie che prenderà il titolo di “The Raven.”
Non ci sono ancora date disponibile per la pubblicazione oltreoceano di questa ultima fatica di Mr Reynard, che segna il passaggio da un romance ad un paranormal, due generi diversi uniti dal fascino misterioso delle nostre città d’arte.
Un estratto del romanzo sarà disponibile al termine di “Gabriel’s Redemption”, in entrambe le versioni digitale e cartacea, un passaggio di testimone per stuzzicare la fantasia dei lettori.

SILVANO

TRAMA:
Raven Woods trascorre le sue giornate alla Galleria degli Uffizi di Firenze restaurando le opere d’arte del periodo rinascimentale. Una innocua passeggiata verso casa, dopo una serata in compagnia di amici, cambierà la sua vita per sempre. Interviene in un assurdo pestaggio ai danni di un senza tetto, quando si ritrova a sua volta vittima degli aggressori che la trascinano semi incosciente in un vicolo. Prima che la sua aggressione venga interrotta da delle urla intravede un’oscura e indistinta figura che le sussurra “Cassita Vulneratus.”
Quando Raven si riprende è inspiegabilmente cambiata. Torna agli Uffizi, ma nessuno più la riconosce e la cosa diventa ancora più preoccupante quando si rende conto di essersi assentata per una intera settimana.
Raven apprende inoltre che la sua assenza coincide con una delle più grandi rapine mai avvenute ai danni della celebre Galleria: una serie di illustrazione del Botticelli di inestimabile valore è scomparsa. Quando le forze dell’ordine la identificano come sospettata numero uno Raven, in preda al panico, cerca disperatamente di riabilitare il proprio nome.
La ragazza chiede aiuto ad alcuni degli uomini più potenti di Firenze, nel tentativo di scoprire la verità sulla sua scomparsa, ma l’incontro con questi sfuggenti personaggi la porterà in un oscuro mondo sotterraneo, in cui i suoi abitanti sono disposti ad uccidere pur di mantenere i loro segreti.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.