Svelata la cover italiana di “Ugly Love”- Miles Archer is coming!

L’attesa è quasi finita!

Miles Archer, il pilota più sexy della carta stampata, è decollato ed è in volo verso il nostro paese dove, finalmente, atterrerà a breve.

Anche le lettrici di casa nostra potranno così conoscere, sospirare e piangere – sorry ma le lacrime sono comprese nel prezzo – questa bellissima storia di Colleen Hoover, una delle autrici più amate ad ogni latitudine e longitudine di questo nostro grande mondo.

Qualcuno evidentemente, in casa Leggere, è rientrato dalle ferie e sta lavorando per tutte quante voi, perchè poche ore fa, sempre attraverso i social, la casa editrice ha svelato quella che sarà la cover italiana di “Ugly Love”, che da noi  prenderà il titolo de “L’Incastro (im)perfetto”, come già anticipato più e più volte nel corso degli ultimi mesi.

 

IMG_4256

 

Un pezzo alla volta, però, perchè al momento non c’è ancora una data di uscita confermata, ma abbiate ancora un pò di pazienza perchè manca veramente pochissimo.

Intanto, giusto per dare una piccola rinfrescata alla memoria, potete andare QUI, dove troverete tutti i nostri precedenti post su questo romanzo, compreso alcuni estratti tradotti in anteprima e tutti gli aggiornamenti sul film, tratto dal libro, in lavorazione.

E, a tal proposito, vi comunico che, da ultime indiscrezioni, settembre sembra il mese designato anche per l’inizio delle  riprese della pellicola e naturalmente non vediamo l’ora di condividere con voi le prime immagini dal set. Sono certa che quei bravi ragazzi di Nick e Cody non ci deluderanno.

Di seguito trovate la nuova cover –  a proposito che ne pensate? –  e vi ripropongo anche la sinossi e la canzone ufficiale del libro, sempre ad opera di Griffin Peterson, seguito da un piccolo estratto, uno dei miei passi preferiti. Per tutte e altre info vi rimando ai prossimi aggiornamenti.

 

COVER UFFICIALE

11923220_891203580916496_1941873328927987423_n

 

TRAMA

Quando Tate Collins incontra il pilota di linea Miles Archer, sa che non si tratta di amore a prima vista. Non avrebbero nemmeno dovuto considerarsi amici. L’unica cosa che Tate e Miles hanno in comune è un’innegabile attrazione reciproca. Una volta che il loro desiderio è rivelato, realizzano di avere la soluzione perfetta. Lui non vuole l’amore, lei non ha tempo per l’amore, così quello che rimane è solo il sesso. La loro soluzione senza legami potrebbe essere sorprendente, fino a quando Tate segue le due soli regole che Miles ha per lei.

Non chiedere mai del passato. Non aspettarsi un futuro.

Entrambi pensano di riuscire a gestirla, ma realizzano immediatamente che non riescono affatto.

I cuori vengono compromessi.

Le promesse infrante.

Le regole distrutte.

L’amore spaventare.

 

 

UGLY LOVE OFFICIAL SONG BY GRIFFIN PETERSON

ESTRATTO

Il mal d’amore ti entra dentro.

Ti consuma.

Ti fa odiare tutto. 

Ti fa capire che tutte le parti belle dell’amore non sono valse la pena.

Senza il bello non avresti mai rischiato tutto questo.

Non avresti mai rischiato di provare il dolore.

Così ti arrendi.

Ti arrendi a tutto.

Non vuoi più amare di nuovo, non importa di che tipo, perchè nessun tipo di amore vale mai la pena di provare di nuovo la parte dolorosa dell’amore, quella crudele.

Non permetterò mai più a me stesso di amare ancora qualcuno.

Mai più.

Miles Archer

 

 

11 commenti

  1. Claudia

    La cover è molto carina,non vedo l’ora di leggerlo,sono proprio curiosa… 😉

  2. Chiara

    lasciando stare la cover che non la trovo per niente appropriata……..FINALMEEEENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON VEDO L’ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  3. gloria

    Non mi piace la cover 🙁 mi aspettavo qualcosa di più sexy

  4. May

    Scusa la mia ignoranza Stella, ma Ugly love è il primo di una serie?
    La cover non mi piace granchè, una cosa è certa lo comprerò.

    • Stella

      Buongiorno May,
      No, in realtà si tratta di un romanzo singolo.
      Gli elementi per farne uscire una serie ci sono tutti, ma la Hoover non si è mai pronunciata a riguardo ed è impegnata nella stesura di altri romanzi al momento, quindi credo proprio rimarrà singolo.

      • May

        Grazie mille della risposta.
        Non vedo l’ora di leggerlo allora, perchè un pochino mi sono stancata delle trilogie, una per tutte la serie Crossfire è stupenda (una delle mie preferite,al primo posto sempre le cinquanta sfumature), si deve ancora aspettare per il 5° libro, c’è troppa distanza di tempo nelle loro uscite.
        Ciao

  5. Costanza

    Trovo la copertina ‘confettosa’. 🙂

    Questo romanzo, tanto atteso, tanto bramato, è stato confezionato come una bomboniera: un vero regalo per le future lettrici. 😉

    Manca l’invito: la data di pubblicazione!!!!!

    • Chiara

      cara Costanza per quello ci fanno ancora attendere!!!!dicono che l’attesa aumenti il piacere…..ma quì ne stanno approfittando un po’ troppo!!!!!!!!!!!!!! XD

      • Costanza

        Ciao, Chiaretta!! 🙂

        Evidentemente le miglia che deve percorrere Miles Archer sono molte, l’importante è che alla fine il risultato sia soddisfacente e che la storia faccia prendere ‘il volo’ a noi lettrici. 😉

  6. Vittoria

    FINALMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEE anche se la cover ufficiale è senza dubbio migliore!!