Periodo di grandi sorprese e piacevoli novità, torna una delle serie più amate degli ultimi tempi!

Dopo aver ampiamente sbavato, e non provate a dire no, sul “Bastardo” è la volta, come vi avevo anticipato qualche tempo fa, di cadere ai piedi dello “Straniero”!

COVER

Beautiful Stranger

 

Il mese previsto per l’arrivo di “Beautiful Stranger” è quello di aprile, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Al momento non abbiamo ancora una data certa, ma la Leggereditore ha anticipato l’accattivante copertina di questa bollente storia ambientata nella magica e scintillante New York, la città che non dorme mai!

 

 

Troveremo come protagonisti Sara Dillon e Max Stella, rispettivamente amici di Chloe e Bennett, già introdotti nella novella breve “Beautiful Bitch”, pubblicata nel mese scorso. Un altro personaggio maschile, quello di Max, affascinante ed irresistibile. Un testa a testa all’ultima conquista tra lui e Bennett, ma del resto chi dice che dobbiamo scegliere!

Le novità non sono finite qui, nel mese di giugno ci aspetta la novella breve “Beautiful Bombshell.” Mettete tre uomini – Bennett, Max e Henry – Las Vegas, città del peccato e della perdizione per eccellenza, un addio al celibato e sono sicura che ne vedremo delle belle.

Vi lascio di nuovo con la trama del romanzo, già pubblicata da noi nei mesi scorsi, ma rinfrescarsi la memoria non fa mai male!

 

 

TRAMA “BEAUTIFUL STRANGER

Un affascinante playboy britannico.

Una ragazza determinata finalmente a vivere.

E una relazione segreta che si rivela in tutta la sua energia più frizzante.

Sara dillon, esperta di finanza, cerca di sfuggire da un fidanzato fedifrago trasferendosi a New York in cerca di emozioni senza vincoli affettivi.

Incontra un irresistibile e affascinante britannico in discoteca, e non chiede niente altro che una notte di divertimento. Ma la maniera- e la velocità- con cui perde le proprie inibizioni nei suoi confronti creano, suo malgrado, un legame con quel meraviglioso sconosciuto.

Tutta la città sa che Max Stella ha un debole per le belle donne, e soprattutto, non ne ha mai trovata una in particolare con cui fare sul serio. Approfitta in abbondanza del suo fascino di uomo d’affari, almeno sino al suo incontro con Sara- e alle foto audaci che lei gli ha permesso di scattare – e comincia a chiedersi se esiste una donna capace di intrigarlo anche fuori dalla camera da letto.

Nonostante i due si frequentano in luoghi appartati e discreti, Sara è spaventata dal fatto che la loro relazione diventi di dominio pubblico e che Max entri a far parte della sua vita.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia