Supportare ora Charlie Hunnam per Christian Grey

Perez Hilton lancia alcune gif a supporto del fascino di Charlie Hunnam, il Christian Grey cinematografico che per ora riscuote tiepidi – freddi – consensi tra i fans della trilogia.

Anche il produttore Dana Brunetti ha apprezzato l’articolo a supporto di Charlie, ma era ovvio no? 😉

DANA

Vediamo le gif: merita o no una chance questo attore prima di giudicarlo e metterlo al rogo? 😉

Credits photo e gif: P. Hilton

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

39 commenti

  1. ANNA

    Io sono del team “Matt” però dai…. è un bell’uomo (sbarbato), ce ne fosse, vedremo come si comporta sul set nel ruolo di Christian!!! Mi raccomando NON ci deludere!!!!!!

  2. Juliet

    secondo me merita..di aspetto si avvicina molto alla descrizione della James..speriamo solo che se la cavi nel ruolo di Christian che non è affatto semplice.. non vedo l’ora che esca il film!!

  3. Andromaca

    Io sono ottimista su di lui: non è esattamente come immaginavo, ma è bello e comincio a vederlo nel ruolo. Quello che non mi va giù è che abbiano scelto la bionda-ho più denti nell’arcata inferiore-figlia e figliastra di potenti vip di Holliwood- Dakota Johnson

  4. Stella

    Assolutamente no! Il film non lo andrò a vedere.lui non rispecchia i canoni di bellezza descritti nel libro sono sempre più convinta.matt era il migliore.aveva tutto.molto delusa del protagonista scelto

    • Mellie

      E sti gran cavoli non ce lo metti… E basta avete rotto perchè non mettete isoldi di tasca vostra e non vi autoproducete il film con chi e come volete voi invece di ammorbare tutto l’orbe terracqueo

      • Mely

        Hai ragione cavolo! Hanno proprio rotto!
        “Volevo Matt” “Volevo Alexis” “Non andrò a vedere il film”
        Anche io avevo altre persone in mente, ma non mi metto mica a piangere perchè non li hanno scelti!
        E poi, avremo il nostro tanto desiderato film, perchè lamentarsi ancora?
        Io sono felicissima della scelta di entrambi gli attori, se li hanno scelti ci sarà un motivo!
        Basta con ‘ste lamentele!

  5. Greenlady

    A me non dispiace…certo anche io mi ero immaginata Matt sebbene con la descrizione fatta dallo James non c’entrasse molto però lo trovo molto affascinante. Quello che conta è che sia bravo ed adeguato al ruolo di Christian. E del resto del cast? Si sa qualcosa?

  6. Roberta Cross

    va a finire che piu’ lo guardo e piu’ mi innamoro,ma è solo opera di autoconvincimento

    • LadyGodiva

      hehheheheheheh anche io ci sto provando, ma è assai difficile…

      • Roberta Cross

        è molto difficile,molto,ma mi sto anche quasi convincendo che quando lo vedremo al cinema recitare le sexy battute di Christian, ci piacera’

        • LadyGodiva

          Anche io CERCO di convincermi, MA NON CI RIESCO. si, maiuscole urlanti 😀

  7. LadyGodiva

    DOMANDA ACIDA: quanto ha pagato Brunetti per far fare questo articolo a perez? 😛

  8. Dream

    l’ho già detto su un altro post: a me non dispiace per niente! guardate un po’ di puntate di Sons of Anarchy e vedrete che vi ricrederete!
    Tante altre proposte sono state criticate perchè gli attori erano troppo giovani.. Lui almeno è un UOMO!

    • Desi

      E’ vero, è uomo, ma non è un uomo raffinato. E’ molto virile ma anche molto sgrezzo. Io CG lo immaginavo come la classe e la raffinatezza personificata, questo Charlie non è né una né l’altra cosa.
      Sarà anche bravo, ma non lo rappresenta.

      • Dream

        su questo non posso darti torto..non è proprio il massimo della finezza..ma conto sul fatto che in teoria il suo mestiere è fare l’attore e che quindi sia in grado di immedesimarsi nella parte…
        Con questo non voglio dire che è l’attore ideale, tutt’altro, sto solo cercando di capire quali sono state le motivazioni che hanno spinto verso questa scelta.. vedremo!

        • Ana x

          Per me una forte alchimia con la Dakota e forse E L James che ha scritto il libro si immaginava CG proprio così. Vai a sapere..

  9. Laura

    Prima di tutto, non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di aver letto in giro che la James nel descrivere Christian aveva in mente la fisicità di Robert Pattinson che a me non piace per niente. Questo, per lo meno, si avvicina molto al canone di ” bellezza Grey”. E comunque, aspettiamo di vederlo nei veri panni di Christian, ergo: sbarbato, capelli un po’ più scuri e faccia da “ti strappo le mutandine.qui.ora”. Non mettiamolo al patibolo subito solo perchè non rispecchia quello che, da bambine dell’asilo, pretendevamo di vedere. Apriamo un pò le vedute, penso che ogni singola lettrice si sia immaginata un Christian diverso da tutte le altre, quindi non è possibile accontentare tutte. Anche perché, diciamocelo, se esistesse un VERO Christian Grey, ora non saremmo qui a giudicare questo ben di dio che è Charlie Hunnam. Non vedo l’ora di vedere le prime immagini del set e il trailer. 🙂

  10. Giada

    Ragazze, Charlie non vi deluderà….e’ bravissimo e con le donne sa come si fa….magari trovarsi in ascensore con lui…..Anche a me Matt piaceva tantissimo, ma rimane il fatto che sia gay (e per la mia fantasia questo e’ un deterrente, mi spiace) e forse avrà chiesto un pacco di soldi!

    • Mony

      anke per me il fattore gay mi turbava , per carità nella vita reale libero di essere ki si vuole ma non sarebbe stato credibile ai miei occhi!

      • Ana x

        Al di là del fattore gay che poteva turbare, però almeno come tipo era raffinato, di classe e con un viso mozzafiato…

    • Fanny

      Il fatto che Matt sia gay rende la vita più difficile ai produttori del film….secondo le regole non scritte dello show business faranno innamorare i due attori nella vita reale, cosa che poteva essere difficile nel caso di Matt…ma anche nel caso di Ian Somerholder che è stato un po’ stronzetto con la sua ragazza storica…

      Come Rob e Kristen (che guarda caso si sono lasciati alla fine della saga) avremmo una storia parallela nella vita reale….non è giusto, ma è così…e con Matt (e anche con altri) non potevano farlo…ma chi vogliono prendere in giro con la storia della chimica fra i due?

  11. Ana x

    E’ macho man, ma è così rozzo 🙁 🙁 🙁

  12. Giada

    Fanny, se abbia molta chimica con Dakota non so, ma diciamo che quando fa scene di sesso e’ moooooolto credibile….se non mi credi guardati The ledge con Live Tiler o qualche clip con Tara in Sons of Anarchy

    • Fanny

      Non conoscevo questo attore, ma sono andata a vedermi alcuni spezzoni di sona of anarchy e sono d’accordo con te….infatti penso che con lui ci abbiano azzeccato. Quello che dico è che dovevano scegliere qualcuno che potrebbe essere “potenzialmente” disponibile per qualunque donna (e a Matt non piacciono le donne)…

      E poi mi sembra che abbia quel pizzico di dark side che aiuta…

      • Giada

        Infatti io spero un giorno di poter fare un giro in aliante con lui….non si puo’ mai sapere e poi e’ cosi’ dolce…piu’ la storia si evolve e piu’ lui entrera’ nel personaggio….e’ un attore pieno di talento ed e’ ingiusto che ancora non sia emerso come si deve.

        • Giada

          Infatti e’ un attore a 360 gradi….era giovanissimo e già interpretava il ruolo di un gay…ed era bravo…..però il gay lo interpretava ma non lo e’ e CG deve essere etero e maschio oltre che raffinato….insomma io non mi stanco di dirlo questo ragazzo e’ bravo e mi ha sempre emozionato….se non venite al cinema si sta più larghi

  13. Tania

    Comincia a piacermi 🙂 è un vichingo fatto e finito ma mi piace 🙂

  14. Maharet

    di sicuro non lo immaginavo così,però preferisco aspettare a giudicare,mi ricordo che quando era uscito il nome di Pattinson per il ruolo di Edward molte erano rimaste deluse,ma poi si sono tutte ricredute,e Edward ormai è lui!

  15. Francesca

    Andate a rileggere i passi che descrivono Grey:è ALTO,SPALLE LARGHE,FISICO SCOLPITO,MUSCOLOSO,BIONDO….Matt Bomer e Ian Somerhalder sono bassi,piccolini nel complesso,se gli tingi i capelli fanno un po’ ridere e poi sono vecchi,ve li immaginate nell’ultimo film della trilogia che avranno 40 anni?anche Alexis Biedel è vecchia per il ruolo,Anastasia è una ragazzina.Di C.G. viene sottolineata l’altezza,Ana sente la sua erezione sulla pancia…con uno dei due favoriti dovevano prendere una nana e poi anche gli altri attori dovevano essere tutti bassi…ma come si fa?!?!prima di giudicre bisogna vedere come si muovono e parlano questi attori nei film precedenti.Ho appena visto due puntate di SOA e sono già innamorata di Jax…e dai!è più bello di Brad Pitt da giovane e penso che se il film fosse uscito 20 anni fa avrebbero di certo scritturato Pitt

  16. Andromaca

    Come ho già scritto in un altro post, io sono ottimista su di lui: non è esattamente come immaginavo, ma è bello e comincio a vederlo nel ruolo: bella bocca, bel sorriso, sguardo dolce e all’occasione conturbante, e poi avete notato le mani? sono eleganti, con dita lunghe e affusolate, proprio come CG. Forse nelle foto più recenti appare un po’ appesantito, ma niente che non si possa risolvere in breve tempo.
    Quello che mi stupisce è che quasi nessun commento prenda in considerazione la protagonista femminile. Piace a tutti? A me crea più di un sospetto che abbiano scelto la bionda-ho più denti nell’arcata inferiore-figlia e figliastra di potenti vip di Hollywood-Dakota Johnson e mi disturba non poco che sia bionda. Detto questo, penso che sia davvero improponibile anche solo pensare ad una petizione e spero che lei sia capace di interpretare un ruolo così impegnativo perché altrimenti confermerebbe i miei sospetti e quelli di altri. È ovvio che io il film lo vedrò.

  17. cinzia

    É un bel ragazzo é merita di lavorare in pace ..ci stupirai ..p s vorrei vedere quelle che dicono che é brutto ..sé solo le guarda una sera un po piu intensamente cadrebbero come pere …

  18. stefania

    Questo ragazzo più lo vedo e più mi piace e penzo che sarà un christian grey con i fiocchi e anche dakota Johnson mi piace per il ruola di anastasia (anche se mi sarebbe piaciuta di più emilia clarke) pero anno scelto lei e io rispetto la loro scela………nn vedo l’ora che esca il film!!!!!!!!:-)

  19. antonia

    Ma insomma..Hunnam sarà sicuramente bravo ad interpretare questo, quello…Ma di cosa stiamo parlando??Non deve mica interpretare Via col vento!! Che diamine ! Se vogliamo dirla tutta, la trilogia della James è basata sulla bellezza di Grey ,. Vero o non è vero ? Se poi sostituiscono il bello solo e dico solo con uno sc……e non bello.! penso si annulli tutto l’intento di quei 3 libretti ..scritti dall’autrice !