“Sublime”: torna il duo Christina Lauren con una novità paranormal-romance

A grande sorpresa, esce nella giornata di domani – 28 novembre-, disponibile per il momento solo in versione digitale e sempre edito Leggereditore, un nuovo romanzo dell’ormai famoso duo Christina Lauren.

Ma attenzione: non si tratta della tanto amata serie “Beautiful Bastard”, con cui avremo appuntamento nel nuovo anno, ma di una novità, un romanzo singolo che rientra si nel romance, ma di altro genere.

download (2)Sublime”, infatti, segna l’esordio del duo di scrittrici nel genere YA –Young Adult- e del paranormal, avete presente?, lupi, vampiri e compagnia bella?, in questo caso si parla di fantasmi.

Il filone esula un bel pò dalle serie erotiche con cui abbiamo imparato ad apprezzare queste autrici, ma per loro stessa ammissione uno dei loro preferiti, di cui sono entrambe accanite lettrici.

 

Il romanzo, pubblicato in lingua verso la metà dell’ottobre scorso, aspettava di vedere la luce da diverso tempo, ma il successo del “Bastardo”, e i relativi sequel, hanno rinviato la sua uscita, stazionando in quel famoso cassetto, aspettando di vedere la luce. Le due hanno iniziato a scriverlo nel 2011 e, a quanto pare, non rimmarrà la loro unica opera nel YA. Attratte dall’emotività adolescenziale, anche grazie  all’esperienza accumulata da Christina come consulente psicologa in una scuola, stanno già lavorando ad un altro romanzo, un romance-horror dal titolo provvisorio di “The House.”

“Sublime” è una storia d’amore complessa, l’amore al di là della vita, su quel filo che divide la realtà dal sogno, una storia sofferta per le due autrici che ammettono di aver avuto non poche difficoltà nel regalare il giusto finale a questa coppia.

Finale che, non vi resta che scoprire a partire da domani.

 

 

 

sublime-Christina LaurenTRAMA

«Penso di essere qui per te.»

Lucy non sa come sia arrivata ai margini di quella foresta, vestita solo di un abito di seta e con un paio di sandali ai piedi. Ma quando vede Colin capisce di essere lì per lui. Sono solo due ragazzi, ma sentono fin da subito di amarsi alla follia. Tuttavia Lucy non è una ragazza qualunque, Lucy è un fantasma. Nonostante tutto, le loro esistenze si legano sempre più giorno dopo giorno, fino a diventare indissolubili, anche quando Lucy comincia a ricordare alcuni dettagli della sua vita e della sua morte. Nessuno dei due è disposto a separarsi dall’altro, poco importa se stare insieme sembra impossibile. Mettendo alla prova le sue inclinazioni più forti, fino alle estreme conseguenze, arrivando a un passo dalla morte, dove la sua realtà e quella di Lucy si sovrappongono, Colin trova finalmente il modo di unirsi a colei che ama. Ma tutto ciò ha un prezzo: per Colin saggiare i limiti tra il suo mondo e quello di Lucy diventa un’ossessione, e Lucy inizia a chiedersi cosa vuole essere davvero per lui. La sua salvatrice o la sua perdizione?

«E’ pericoloso voler conoscere così tanto qualcuno senza prima conoscere te stesso?»

 

VERSIONE CARTACEA DISPONIBILE PROSSIMAMENTE, DATA ANCORA DA CONFERMARE

DISPONIBILE SU AMAZON