State prendendo appunti e segnando le varie uscite? Perchè i prossimi mesi saranno belli ricchi di novità interessanti!

Serie Collide-www.50sfumatureitalia.it

Tra le tante, vi segnalo il primo capitolo di una serie molto attesa, che conta già un gran numero di fan anche nel nostro paese.

Stringimi più che puoi”, edita Newton Compton, darà il via alla serie “Collide”, di cui l’uscita prevista è per il prossimo  29 maggio.

Una “Collisione”, un incontro che cambia la vita. Questo il titolo della serie –“Collide”- che, al momento, oltre al primo episodio comprende anche un altro romanzo: “Pulse.” La serie, dell’autrice americana Gail McHugh, frutto di quel famoso self-publishing di cui sempre più spesso parliamo, deve il suo iniziale successo al passaparola nato dalle lettrici, appassionate dall’intenso triangolo tra i protagonisti che vi vado ad introdurre.

Emily: la ragazza combattuta tra l’amore passionale e quello rassicurante.

Dillon: all’apparenza il ragazzo perfetto, fidanzato amorevole e premuroso.

Gavin: l’affascinante playboy senza scrupoli.

Un primo incontro mancato e una seconda occasione cambieranno la vita di Emily, che non sarà mai più la stessa. Gavin non crede al colpo di fulmine, almeno sino a quando i suoi occhi non si posano su quella splendida ragazza. L’attrazione tra i due è subito esplosiva, una chimica che si scatena in una passione intensa.

Gavin non si fermerà davanti a niente pur di ottenerla, ma Dillon è stato il suo sostegno nei momenti più difficili. Ma, come spesso accade, la realtà nasconde ben più di un segreto.

Emily si trova ad un bivio, combattuta dai suoi stessi sentimenti. Chi scegliere? La vita è l’amore non sono mai semplici.

Un primo appuntamento che, si preannuncia, intenso e carico di emozioni.

 

TRAMA

Se è proibito c’è più piacere

Emily Cooper si è appena trasferita a New York, dove è pronta a iniziare una nuova vita. Ad attenderla nella sfavillante Manhattan c’è il suo fidanzato, Dillon Parker. Dillon è così gentile, dolce e premuroso con lei: le è stato sempre vicino e l’ha aiutata a superare il lutto per la morte di sua madre. Ora Emily non può immaginare di poter vivere senza di lui. Poi improvvisamente Emily incontra Gavin Blake. Bello, misterioso, ricco, affascinante, Gavin è un uomo pericoloso, un dongiovanni che può avere qualsiasi donna ai suoi piedi. Il loro incontro è breve, magnetico. Basta a infiammarle i sensi e a impedirle di pensare ad altro per giorni interi. Poi, quando per caso si incontrano di nuovo, l’attrazione tra loro è innegabile. Lei tenta di resistergli, ma lui è deciso a non lasciarla andare… Ed è disposto a tutto pur di possederla.

 

 

Vi lascio in compagnia del bellissimo book-trailer

 

 

 DISPONIBILE SU AMAZON

 

1 commento