La famosissima autrice di una delle saghe più gettonate e chiacchierate degli ultimi anni torna a parlare dei libri di E L James!

Ormai lo sanno anche i sassi che la trilogia di E L James è nata come Fan Fiction della celebre saga ‘Twilight’ scritta appunto da Stephenie Meyer, quindi è normale, dato il successo, chiedere l’opinione della Meyer. E lo si fa spesso 😉

L’ultimo in ordine di tempo che interroga la Meyer è il Time Magazine di venerdì scorso dove viene posta l’ennesima domanda sul fatto che E L James si sia ispirata all’opera della Meyer ma l’abbia decisamente resa più volgare. La Meyer, oltre a ribadire di non aver letto la trilogia 50 Sfumature aggiunge che “La parte più volgare di 50 Sfumature vorrei che non fosse stata collegata a  ‘Twilight’ perché non mi piace pensarla in quel modo. “Ma, si sa, questo non danneggia ‘Twilight’. ‘Twilight’ è una sua cosa, ed è separato, e quindi va bene.”

Quando l’intervistatrice sottolinea che il protagonista maschile delle sfumature si chiama Christian – nome del marito della Meyer – lei ammette, “Non ci avevo nemmeno pensato. Il fatto che questo punto salti fuori ora, è abbastanza strano.”

VIDEO

Grazie: ExaminerFifty Shades Movie

1 commento

  1. Jennifer

    Ma a quale “parte più volgare” fa riferimento? O_O