E’ notizia odierna della sua ospitata dove non è mancata la domanda su una sua possibile partecipazione al film come riportato dall’Examiner.

In un’apparizione di Stephen Amell al ‘The Tonight Show’, Jay Leno gli ha chiesto cosa e quanto ci fosse di vero nelle sue recenti dichiarazioni relative a un suo possibile coinvolgimento nella pellicola tratta dai libri di E L James.

Lui ha dichiarato: “Ho avuto un incontro con lo studio che sta facendo quel film e ne abbiamo parlato“. E sull’aneddoto della sua pagina Facebook riportiamo un sunto della sua precisazione: “Ho poi riportato l’accaduto sulla mia pagina Facebook come se avessi ancora 200 amici anche se ora ne ho di più, non realizzando che quella cosa in questo momento era veramente una grande notizia. Ora sono lusingato se il mio nome ed un eventuale ruolo sono menzionati nella stessa frase. Io sono un attore che vuole lavorare il più possibile.

Quindi Amell ribadisce e conferma il suo incontro con i produttori anche se in un video recente aveva dichiarato che non si era recato dai produttori per quel progetto ma per altre cose.

VIDEO

 

6 commenti

  1. Ana x

    Noooooooooooooo! Hanno rimosso il video per violazione di copy!!! Ma nooooooooooooooooo! 🙁
    Ahhhhhhh a proposito di copy e di diritti riservati, ma lo sapete che c’è un forum che prende i vs tweet e i vs articoli senza citarvi come fonte? E’ LEGALE?
    Mi fanno incazzare ste cose, non c’è più rispetto!

    • LadyGodiva

      mmmmm l’avevo notato anche io girando per il web. Magari legale è una parola grossa, ma di certo è scorretto.
      Certo che se foste su carta stampata le cose sarebbero diverse… c’è più etica.
      Inoltre se “prelevano” tutto lo scritto e citano come fonte tecnicamente non sarebbe lo stesso “legale”.

  2. francesca

    ma nn è adatto affatto per il ruolo di christian……………..matt bomer è l unico grey!!!!!!

    • cris

      Anche per me l’unico che può interpretare Christian e’ Matt…….