Questa mattina la mia socia di blog ci ha anticipato la notizia, non proprio confortante, che i lavori per il film “50 sfumature di grigio” sono ancora in alto mare. Non ci resta quindi che accontentarci di un pò di gossip d’oltreoceano per tirare su il morale.

L’attesa si fa snervante, ma nel frattempo nuovi attori, in quel di Hollywood, propongono la loro candidatura per il ruolo di Christian Grey e si dicono lusingati dal sostegno dei fans.

E’ il caso di Stephen Amell, protagonista della nuova serie televisiva “Arrow” prodotta dalla CW, dove interpreta una sorta di moderno Robin Hood.

Durante una recente intervista, Amell ha dichiarato che prenderebbe di certo in considerazione il ruolo del milionario Grey, se gli venisse proposto.

Questi alcuni dei suoi commenti riportati dall’ examiner.com , sempre attento per quanto riguarda le news sul potenziale cast del film:

“Ho avuto un link per una fan page di Christian Grey, avevano messo una mia foto come Oliver Quenn (personaggio che interpreta in “Arrow”). Sto facendo un sorrisetto da furbetto …….e la pagina è esplosa. Like e commenti alle stelle”

Le doti fisiche l’attore in questione le possiede tutte, intensi occhi chiari, fisico possente e a quanto pare anche l’entusiasmo non gli manca. A detta delle fan è perfetto anche con il classico completo e la famosa cravatta grigia.

Sappiamo già da tempo che le irriducibili fan dei due super favoriti per il ruolo, Matt Bomer e Ian Somerhalder, non sono facili da convincere. Ma chissà, magari Stephen Amell può avere le armi giuste per conquistarle, che dite?!

Inoltre sappiamo che i divi di Hollywood seguono le varie pagine dei fans sulla trilogia 😉

 

 

 

1 commento