Un nuovissimo video datato 31 marzo dove Mr Stephen Amell torna a parlare di Christian Grey! L’occasione è quella del WonderCon 2013

Alla domanda “Parlando di social network, perchè hai parlato di ’50 Sfumature di Grigrio? Ne hai fatto una grande notizia..”

La domanda è in riferimento al video da lui postato sulla sua pagina Facebook e dove parlava del film.

Lui risponde “Oh mio Dio! E’ stata una grossa notizia da lezione numero uno non è vero? Ero alla Focus Features e avevo un incontro e sai, non era specificatamente per Cinquanta Sfumature ma era per altri argomenti, comunque, ne abbiamo discusso, e per ora non c’è nemmeno un copione, non c’è al momento, ma sarà un progetto favoloso, Se lo voglio veramente fare? Certo, ma leggiamo prima il copione per essere certi che sia buono, intendo, sai, non lo so veramente, non ho ancora letto il libro e ci sono molte cose da considerare.”

Quindi conferma di aver discusso del film anche se convocato per discutere di altri progetti. Del resto come è possibile convocare gli attori per il film se ancora non c’è copione? Questa nuova dichiarazione chiarisce e ‘corregge’ le sue precedenti – che avevano lasciato un pò perplessi i fans – rilasciate tramite un video postato da lui stesso sulla sua pagina Facebook. Cliccate QUI per l’articolo a riguardo.

NEW VIDEO

2 commenti

    • kiki

      be direi ke non e male potrebbe essere mister grey …….