Siamo ancora in attesa di avere tra le mani il secondo episodio della trilogia Stark – “Sceglimi” – in uscita il prossimo 31 ottobre, che a sorpresa Casa Editrice Nord ci fa questo splendido regalo.

AMAMI

Svelate trama e copertina del capitolo conclusivo della trilogia – “Amami” –  e l’uscita ravvicinata, prevista per il prossimo 14 novembre salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, non lascerà troppo col fiato sospeso le lettrici più accanite.

Nel frattempo vi rimando QUI per trame e info dei primi due appuntamenti della trilogia, mentre QUI potrete gustarvi in anteprima le prime pagine di “Sceglimi.”

Damien e  Nikki avranno il tanto sospirato lieto fine che in tante si aspettano? Non ci resta che pazientare ancora un poco per scoprirlo 😉

 

TRAMA:

Fin dal primo sguardo, Nikki Fairchid ha capito che l’incontro con Damien Stark era scritto nel destino. Lui è l’unico uomo che sia riuscito a leggere nel profondo del suo cuore e a intuire i suoi desideri più intimi. E Nikki è la sola donna ad aver intuito che, dietro la facciata del miliardario freddo e senza scrupoli, Damien nasconde un animo fragile e tormentato, che ha bisogno di essere protetto. Sono due spiriti affini, tra cui è divampata una passione veemente e senza limiti. Ora Damien e Nikki sono inseparabili, come se l’uno non potesse più respirare senza l’altra. Così, quando Damien viene accusato di omicidio, Nikki non dubita nemmeno per un istante di lui e rimane al suo fianco, pronta a lottare per dimostrare la sua innocenza. Tuttavia lei non può difendere Damien dallo scandalo e dalle ombre riemerse dal passato, che minacciano di distruggere il suo impero finanziario. E ha paura che, pur di tenerla lontana dall’occhio del ciclone, Damien rinunci per sempre al loro amore…

 

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA SU AMAZON ANDANDO QUI

 

JULIE KENNERL’AUTRICE:

Julie Kenner è un’autrice dedita a più generi letterari, spazia infatti dal romance, young adult, urban fantasy e paranormal. Il suo modo di scrivere sexy e grintoso la portata a sperimentare per la prima volta  il genere erotico con la “Stark Trilogy.”  Attratta dal mondo della scrittura fin dalla tenera età si laurea in legge senza mai abbandonare la sua passione. Al momento vive nel Texas centrale con suo marito, le figlie e diversi gatti.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Viviana

    Anche io!! Adoro Damien!! Se facessero un film anche su di lui 🙂