Continua l’avventura erotica con l’affascinante Damien Stark!
In arrivo nelle librerie il secondo e atteso appuntamento con la “trilogia Stark.”

SCEGLIMI
L’uscita di “Sceglimi” – dell’autrice Julie Kenner ed edito da Casa Editrice Nord – è prevista per il 31 ottobre prossimo, mentre per la parte conclusiva della trilogia – “Amami” – dovremmo aspettare, salvo cambiamenti dell’ultima ora, il mese di novembre.


Il romanzo segue al primo bollente capitolo di ” Liberami” – trovate QUI trama e info – dove il personaggio maschile di Damien Stark, perfetto connubio tra l’amato Mr Grey e il seduttore Cross, ha stregato molte lettrici, che sono impazienti di immergersi di nuovo nella sensuale lettura del secondo episodio.
Una passione travolgente quella che unisce Nikki e Damien, caratterizzata da quel tocco di mistero che vi terrà col fiato sospeso.

 

TRAMA:

Damien Stark è il sogno proibito di ogni donna, un uomo cui è difficile dire di no. Eppure Nikki Fairchild ha provato in tutti i modi a resistere al suo fascino magnetico. Segnata da un’esperienza dolorosa, di cui porta ancora le cicatrici, Nikki non era pronta a impegnarsi anima e corpo in una nuova relazione. Ma, alla fine, si è scoperta impotente davanti all’attrazione impetuosa che fin da subito è nata tra di loro; a quel senso di vuoto che prova ogni volta che lui la lascia sola; a quegli occhi scuri come la notte, capaci di penetrare fin nel profondo del suo cuore. Con Damien, Nikki si sente libera da ogni inibizione e da ogni paura. E ha deciso: da oggi, sarà soltanto sua. A patto che pure Damien si lasci alle spalle le ombre di un passato che gli impedisce di essere felice. Perché Nikki non è disposta ad aspettare in eterno. Ha bisogno che lui combatta per tenere viva la fiamma del loro amore. Ha bisogno che lui faccia la sua scelta…

 

POTRETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA SU AMAZON ANDANDO QUI

 

JULIE KENNERL’AUTRICE:

Julie Kenner è un’autrice dedita a più generi letterari, spazia infatti dal romance, young adult, urban fantasy e paranormal. Il suo modo di scrivere sexy e grintoso la portata a sperimentare per la prima volta  il genere erotico con la “Stark Trilogy.”  Attratta dal mondo della scrittura fin dalla tenera età si laurea in legge senza mai abbandonare la sua passione. Al momento vive nel Texas centrale con suo marito, le figlie e diversi gatti.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

1 commento

  1. rita

    Ho amato il primo romanzo e non vedo l ora che esca questo secondo titolo. Mi è piaciuto il modo di scrivere pulito e coinvolgente. Stupendo!