“Stai Qui con Me”: inizia il conto alla rovescia per il nuovo appuntamento con la “Wait for You Series” e per chi vuole un ripassino…

In casa Nord è iniziato il conto alla rovescia per l’attesissima uscita di “Stai Qui con Me”, nuovo capitolo della serie “Wait for You”, che dopo Cam e i suoi biscotti, vede protagonisti Jase e Teresa.

Molte di voi avranno sicuramente già avuto modo di leggere le prime pagine di questo nuovo romanzo mesi fa, pubblicate in anteprima in “Ti Fidi di Me?”, ma se per caso le avete perse o avete bisogno di un piccolo ripassino, vi ripropongo i primi due capitoli tutti voi, pronti da gustare!

Nell’augurarvi buona lettura vi ricordo di non perdere l’appuntamento il prossimo 30 ottobre.

 

 

 

TRAMA

La danza era tutta la sua vita. Ma quando un infortunio al ginocchio ha messo fine alle sue ambizioni, Teresa Hamilton ha dovuto reinventarsi un futuro e adesso è una studentessa universitaria come tante altre. Almeno così può stare vicino a suo fratello Cameron e a Jase, il migliore amico di Cam e… il suo sogno proibito. Peccato che lui la veda ancora come una bambina. Se solo Teresa riuscisse a fargli cambiare idea…
Jase Winstead non ha tempo per una relazione. Schiacciato dal peso di un segreto che custodisce ormai da troppi anni, non può permettersi di trascinare una ragazza nel vortice tumultuoso della sua esistenza. Soprattutto se la ragazza in questione è la sorella di Cam, da sempre iperprotettivo nei confronti di Teresa. Eppure, ogni volta che Jase è con lei, tutti i suoi problemi svaniscono all’istante ed è come se il muro eretto intorno al proprio cuore si sgretolasse a poco a poco. E infatti, quando una tragedia devastante si abbatte sul campus, rischiando di travolgere anche Teresa, Jase non esita un secondo ad intervenire pur di proteggerla. Ma l’amore che li lega sarà abbastanza forte da superare ogni ostacolo, o entrambi finiranno col perdere tutto ciò che hanno di più caro?

 

 

2 commenti