Come vi avevo annunciato pochi giorni fa tornano le bollenti proposte della collana erotica “Sperling Privè” edita dalla casa editrice Sperling & Kupfer.

A partire da oggi – 13 novembre – quattro novità vi attendono per essere gustate nel tranquillo anonimato del vostro ereader. Vi ricordo infatti che l’intera collana è disponibile solo in versione digitale al piccolo costo di 1,99 €.

Ancora una volta l’editore punta su una scuderia tutta al femminile e made in Italy per questo nuovo appuntamento ad alto tasso hot.

Trovate QUI le altre proposte erotiche della Sperling Privè.

 

SCRIVILO SULLA MIA PELLE di FLUMERI & GIACOMETTI

SCRIVILO SULLA MIA PELLEA volte le parole possono sedurre. E, forse, farti innamorare. La donna Gemelli sogna l’amore romantico e la sua fervida immaginazione vive di mille fantasie. Ma Livia Camusi è una Gemelli sui generis: giovane ricercatrice precaria e storica dell’arte, ha detto basta alle emozioni e ai sentimenti. Soprattutto uno, l’amore. Tanto – si è detta – quello capace di toglierti il fiato esiste soltanto nei libri, non certo nella vita vera. E infatti è solo leggendo i suoi amati romanzi che Livia riesce a sognare davvero. Finché, un giorno, la fondazione per cui lavora le chiede di fare da guida al famoso Viktor Ivanov, carismatico autore russo di bestseller, arrivato in Italia con l’intento di fare ricerche di archeologia per il suo prossimo libro. E quel giorno per Livia cambia tutto. Vitale, passionale e dotato di un fascino irresistibile e magnetico, lo Scorpione Viktor rappresenta tutto ciò che l’eterea, cerebrale e schiva Gemelli Livia vorrebbe evitare. Eppure, l’affascinante scrittore tesse intorno a lei una ragnatela di seduzione cui è impossibile sottrarsi. Così Livia scoprirà non solo i molti segreti che Viktor Ivanov nasconde, ma soprattutto l’altra faccia di sé, quella più inconfessata, fatta di emozioni e desideri cui forse, per la prima volta, avrà il coraggio di abbandonarsi. Entra anche tu in Sperling Privé, la collana di e-book hot di Sperling & Kupfer.

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

****

 

SARO’ LA TUA GEISHA di BEATRICE DE CARLI

SARO' LA TUA GEISHAÈ un torrido luglio quando Alexander vede per la prima volta Atzuko Mikoshima, giovane fotografa giapponese dalla delicata e misteriosa bellezza orientale. Lui è il gallerista che ospita a Perugia la sua prima mostra italiana e, in quella noiosa riunione di artisti presuntuosi e attempati galleristi, Atzuko – fasciata in un abito nero sensuale ed elegante – gli sembra l’unica cosa davvero viva e vibrante. Una visione che, suo malgrado, gli accende i sensi e non gli esce più dalla testa. Nonostante Alexander, bello, ricco e con un matrimonio fallito alle spalle, si sia da tempo ripromesso di dedicarsi a una sola passione, l’arte. Infatti, quando la rivede, gli riesce impossibile non cedere a questo nuovo, fortissimo desiderio, pur sapendo che potrebbe sconvolgere ancora una volta la sua vita. Enigmatica, sexy, imperscrutabile come le sue foto in bianco e nero, Atzuko trascinerà Alexander in un sensuale e imprevedibile gioco dal sapore orientale, in cui ogni incontro sarà una nuova, inesplorata terra da scoprire.

 

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

*****

 

 

COME IL CIELO A MEZZANOTTE di EVA MANGAS

IL CIELO A MEZZANOTTEZoe adora la sua nuova vita a Parigi: due bambini cui badare come ragazza alla pari a casa dei ricchi Duville, un lavoro in una galleria d’arte – che è la sua vera passione – e una deliziosa amica sudamericana con cui condividere i piaceri che offre la città. Una sera, però, rimasta sola con i piccoli, improvvisamente sente un rumore. O i Duville sono tornati molto prima, oppure… in casa c’è qualcuno. Zoe scende le scale, nel buio, e si ritrova faccia a faccia con una figura alta, dalle spalle larghe, il viso coperto da un passamontagna da cui fanno capolino, illuminati dalla luce della finestra, due meravigliosi occhi blu notte. Lo sconosciuto, intento ad armeggiare con i quadri della sala, si accorge di lei, le si avvicina, la fissa, con quello sguardo blu intenso, e in un attimo Zoe riceve il bacio più sensuale e appassionato della sua vita. Un bacio che non dimenticherà mai più. Finché un giorno, nella galleria, entra un uomo alto, dalle spalle larghe, con due occhi di un irresistibile blu scuro. Gli stessi occhi del ladro di quadri. È davvero lui, l’uomo che l’ha baciata nel buio di casa Duville? Perché è tornato? Forse perché anche lui non può dimenticare quel bacio? E soprattutto, quali segreti nasconde?

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

*****

 

VIENI A CENA STASERA di PATRIZIA CRESPI

VIENI A CENA STASERATra ricordi e sensuali scoperte dietro il bancone da cucina, Sofia e Manlio si ritrovano travolti da una passione vertiginosa che li porterà verso un nuovo e inatteso inizio…

 

 

 

 

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.