Special 50 Sfumature su “Super Cinema” canale 5

 

 

Ieri sera è andato in onda nella rubrica Super Cinema di Canale 5 un breve special dedicato a Cinquanta Sfumature di Nero!

Clicca sulla foto sotto e rivedilo oggi dal minuto 5.45!

 

 

supercinema

 

 

Grazie a Mayra.

 

7 commenti

  1. Serena Rispondi

    Siii l’ho visto:) Hanno parlato di una serie di pellicole che hanno fatto la storia dell’erotico. “Cinquanta sfumature di grigio” è stato meno “spinto” di alcuni ma si parla forse di un genere differente. Immagino che il nero vada un po piu a fondo nell’espressione che un rapporto come quello di Christian e Ana possa dare. Ci sono state scene di alcuni film davvero hot ma la sensualità che ho trovato tra la kidman e Cruise in Eyes Wide Shut è quasi unica; credo che foley abbia dato un’impronta simile ai sequels.

  2. giga Rispondi

    non sono d’accordo con i paragoni fatti con film capolavoro quali Eyes Wide Shut o lo stesso Shame con un superlativo Fassbender, che è non solo molto affascinante ma è un grandissimo attore drammatico. Con tutto il rispetto ma per quanto possa piacermi la trilogia di 50 sfumature i film citati sono un altro mondo, un altro spessore che non paragonerei mai alla trilogia.. va bene tutto ma non scherziamo!

  3. Serena Rispondi

    Giga, ho detto esattamente il contrario 🙂 non li ho paragonati (pur non volendo screditare in assoluto le trasposizioni di 50 sfumature) e per questo spero uno “spessore”maggiore portato da Foley. Forse mi sono spiegata male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *