Sotto l’albero arriva anche “Beautiful Player” di Christina Lauren- un nuovo appuntamento con la serie “Beautiful Bastard”

La Leggereditore ha decisamente anticipato il Natale di una decina di giorni.

17831614Insieme alla novità sfornate nei giorni scorsi, arriva questa notizia dell’ultima ora veramente molto ghiotta!

Sempre nella giornata di lunedì – 15 dicembre – ci aspetta un nuovo appuntamento con la fortunata serie “Beautiful Bastard” di Christina Lauren, nome che nasconde l’ormai famoso duo di autrici.

Questa volta sarà Will Sumner il nostro uomo- vi ricordate che tempo vi avevo detto di fare amicizia con lui?-, il playboy indiscusso e assoluto protagonista di “Beautiful Player”, romanzo che troverete disponibile prima in versione digitale e poi in cartaceo nel mese di gennaio, stessa modalità dei precedenti già segnalati. Abbiamo già incontrato Will nei capitoli precedenti, soprattutto in “Beautiful Bombshell”, dove era impegnato ad organizzare il miglior addio al celibato di sempre, ricordate?

Scapolo incallito è ora arrivato il suo turno di cadere nella fatidica trappola dell’amore e a noi, non resta che scoprire chi sarà la donzella che lo farà capitolare!

Ogni volta che parliamo della serie mi sembra giusto approfittarne per nuovi aggiornamenti sul film “Beautiful Bastard” in lavorazione.

Le fan, sempre molto curiose a riguardo, non perdono occasione per rivolgere domande alle autrici, ed io ne ho scovate alcune veramente interessanti- come potete notare dai vari screen.

 

question to Christina Lauren11

 

Ancora non sono stati scelti gli attori per il film, come prassi vuole la produzione sta selezionando l’eventuale regia, quindi la scelta del casting avverà poi in un secondo momento, come ben sappiamo. Ma le due autrici fanno sapere di avere un loro preferito in mente per il ruolo di Bennet Ryan, ma hanno deciso, di comune accordo, di non fare commenti a riguardo. Questo non gli ha impedito di discuterne, ovviamente, con il loro produttore – Jeremy Bolt – sulle caratteristiche, non solo fisiche, che Bennett dovrebbe avere all’occhio del pubblico.

 

question to Christina Lauren1

 

“Bennett deve essere bellissimo, prestante e intenso, ma deve avere anche qualcosa di affascinante che possa farsi perdonare qualsiasi cosa prima ancora di aprire bocca.”

Che dire, sono in cerca decisamente di un bel soggetto, e noi non vediamo l’ora di saperne di più!

Altro particolare piuttosto goloso: il duo conferma che la Costantin Film ha in realtà opzionato i diritti dell’intera seria- non solo del primo libro, quindi, come inizialmente si pensava- e se tutto va secondo i piani, da ogni libro dovrebbe essere tratto un film.

question to Christina Lauren

Mi sa tanto che prossimamente dovremmo prendere residenza fissa al cinema!

E per tutte coloro che chiedono a gran voce nuove avventure con Chloe e Bennett rispondono: “Mai dire mai.”

question to Christina Lauren111

E dal momento che recentemente la serie si è arricchita con due nuovi romanzi, abbiate fede, donne!

 

 

 

 

9788865085837_largeTRAMA

Hanna Bergstrom si è da poco trasferita a New York, dove ha intrapreso una promettente carriera da ricercatrice alla Columbia University. Ha ventiquattro anni e trascorre le giornate rinchiusa in laboratorio. Ma quando persino suo fratello Jensen, da sempre iperprotettivo, le fa notare che sta trascurando la sua vita sociale, capisce che è ora di uscire, farsi degli amici, iniziare a frequentare qualcuno. E chi può trasformarla nella sensuale sirena che ogni uomo desidera se non il bellissimo migliore amico di Jensen, Will Sumner, imprenditore senza scrupoli e playboy senza remore?

Will è abituato a rischiare, ma su questa nuova sfida ha seri dubbi… Finché una notte l’innocente universitaria non lo tenta nel suo letto, insegnandogli un paio di cosette sulle donne che non dimenticherà più. Adesso che Hanna ha scoperto il potere del proprio sex appeal, sta a Will convincerla che è lui il solo uomo di cui ha bisogno…

 

 DISPONIBILE SU AMAZON

4 commenti

  1. Lau

    Uelá ma che pioggia di belle notizie stasera!!anzi nevicata;)

  2. Claudia

    Interessante il libro 😉
    Ma il film avrà lo stesso riscontro di pubblico che ha avuto 50 sfumature secondo voi?
    A me personalmente piacerebbe vederlo.
    Chissà!

  3. Ida

    Speriamo li facciano presto questi film. Non vedo l’ora di vederli. Adoro tutta la serie fin’ora pubblicata