Sons of Anarchy: è record grazie a Christian Grey

Il rilascio del cast dell’adattamento dei romanzi di E L James ha già realizzato un record parallelo: il primo episodio della nuova stagione della serie Sons of Anarchy, dove il protagonista è un certo ‘Charlie Hunnam Grey’ – come ha già imparato a firmarsi ironicamente l’attore – è stato visto da quasi 6.000 milioni telespettatori.

Certo, non sono cifre da grandi e famosi show televisivi statunitensi, ma il vero dato è l’aumento notevole di telespettatori rispetto la stagione precedente.
Il grande incremento di audience è dovuto alle donne di età compresa tra i 18-34 – il 43% in più per essere esatti – una statistica che non poteva essere ignorata: doveva essere resa nota.

Qualcuno ipotizza che l’aumento di donne che hanno seguito il debutto della nuova stagione sia dovuto al fatto che Charlie è stato scelto per il ruolo di Christian Grey. Ma davvero? E noi che pensavamo che improvvisamente tante donne statunitensi fossero impazzite per i motociclisti in stile ‘Easy Riders’!

Grazie a SOAFansite via Twitter.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

 

 

22 commenti

  1. Ana x

    Si appunto, non sono cifre astronomiche. Ora capisco perché lo consideravano un attore poco conosciuto 😛
    E comunque è normale che le donne curiose come scimmie sia corse a vederlo 😛

  2. Roberta Cross

    Sono tra queste, sto impazzendo per Charlie <3 guardo almeno 3 puntate al giorno di Soa

  3. Miriana

    Era scontata questa cosa…
    Peccato solo che questo attore abbia distrutto i miei sogni di Grey.. Ma ciò non toglie che sono impaziente di vederlo al cinema.

  4. Andromaca

    Ebbene sì, lo confesso, anch’io sono in quel 43%, in effetti non mi sarebbe mai venuto in mente di seguire la serie Soa, il genere e un po’ troppo violento per i miei gusti, però ne ho potuto apprezzare la qualità dei dialoghi, della scenggiatura, della recitazione. Non so come sentirmi al pensiero di essere così poco originale e di essere una goccia nella grande ondata delle fan di FSOG e ora di CharlieHunnam. Ma me ne sto facendo una ragione, beandomi della visione delle sue foto e dei suoi film…

  5. Ida

    Potete dirmi dove guardate questa serie di telefilm. Vorrei vederlo anch’io Charlie. Bello e affascinate è ilio Christian preferito

  6. alessandra

    ma lo danno ancora sul canale Cielo che voi sappiate..anch’io voglio iniziare a guardarla e poi e’ anche il genere di telefilm che apprezzo

  7. debby84

    io pure lo sto iniziando a vedere x quello e nemmeno sono tanta convinta…non mi piacciono le moto…sopratutto quei tipi di moto!!orrore!!!ma x lui mi sforzerò….. 🙂

    • Roberta Cross

      Io adoro le moto, soprattutto le Harley, è un sogno possederne una

  8. Skitti

    La 1 stagione è su sky canale fox tipo alle due o tre di notte mi sembra

  9. FRA

    Allora Rivelazione!!!!l’ho visto in “Abandon,misteriosi omicidi”,soprattutto nella scena in cui si trovano nella casa di campagna…è lui,non ho più dubbi,devono averlo scelto guardando quell’interpretazione,le produzioni fanno così,passate sopra al fatto che all’epoca aveva 22 anni.Interpreta un ragazzo ricchissimo e tormentato che ha perso i genitori da piccolo.Ogni suo gesto,sguardo,comportamento….a un certo punto per baciare Katie Holmes le tira i capelli costringendola a mandare indietro la testa,la spinge contro il muro e le tiene le mani sulla testa tenendole con una mano sola…è lui!

  10. Lady

    Consiglio a tutte ABANDON, anche se fa poco testo perché era davvero giovanissimo e il film con Liv Tyler THE LEDGE.
    Eccellente suino di qualità DOC 🙂

  11. Desi

    Sinceramente pensavo di più. Cioè, parliamo dell’attore che tutte aspettavano da mesi..pensavo ci fosse più curiosità.

  12. Ania

    Io invece non l’avevo mai visto quando lo hanno scelto (e hanno fatto benissimo!!) per la parte di Christian Grey. Eppure amo il cinema (i telefilm no)…. Quindi mi sono documentata, ho visto due suoi film in lingua originale e parecchi video e foto sul web. Che meraviglia di uomo e che grande attore! E’ bellissimo e sexy, viso e corpo splendidi, sguardo pazzesco. 😉