SONDAGGIO: ma se Christian Grey non fosse miliardario?

 

Dato il dibattito infuocato che leggiamo qua e là in rete e sui social, riproponiamo questo datato sondaggio con al centro l’argomento scottante che fa discutere animatamente.

Tralasciando la questione spinosa forse non chiara ai più che Grey non picchia Anastasia in quanto lei è perfettamente consenziente, per tutto quello che le viene fatto le viene chiesto il permesso prima di farlo, ed è stato ribadito più volte questo concetto sia dalla produzione sia dagli attori stessi del cast in datate interviste a riguardo, soffermiamoci sull’aspetto solo ed esclusivamente venale.

Se Christian Grey non avesse tutto i suoi miliardi, se lo spogliassimo dei completi di alta sartoria, delle Audi, del suo amatissimo Charlie Tango e anche dell’attico, l’appartamento a New York, l’azienda e altri “dettagli” super costosi, vi piacerebbe e lo adorereste ugualmente? E soprattutto, firmereste il suo contratto?

Il sondaggio è ANONIMO, quindi scegliete con tutta sincerità. Anche se siamo già certe del risultato finale.

 

tumblr_noetg6sQdo1uo6info1_540

 

 

Accetteresti e firmeresti il contratto di Christian Grey se lui non fosse miliardario?

 

 

ACCETTERESTI CHRISTIAN GREY SENZA I SUOI MILIARDI?

  • SI (69%, 400 voti)
  • FORSE. CI DOVREI RIFLETTERE (18%, 103 voti)
  • NO (13%, 73 voti)

Totale Votanti: 576

Loading ... Loading ...

 

 

 

 

I risultati saranno resi noti la sera del 5 febbraio 2016. Non mancate. 😉

 

7 commenti

  1. LOla

    ..mioddio in quanti hanno commentato su questa cosa!!effettivam sicuram farebbe un altro effetto,ma io(e lo dico anche per esperienza personale,scrissi un commento l’altro gg per”presentarmi”ma nn so dov’è finito,e a chi è arrivato,qui nel sito)credo neanche cosi tanto diverso..infondo quando c’è feeling e ti assale la passione,non si bada molto a queste cose..(1po come quando si è adolescenti!)se ti innamori,sul serio e disperatamente poi,ancora meno.
    E poi infondo..se uno è turbato o disgustato da certe cose,nn ci sono soldi che tengano,basta vedere Anastasia..e poi:cosa gli cambia se chi vuole dominarti ha i soldi?tanto si concentrà sul farsi servire,obbedire e piegarti fisicamente,mica a portarti per vetrine a fare shopping con la sua carta di credito.. ;P

  2. Annie

    Questa cosa del “piace perchè è milionario” è un’affermazione tipicamente maschile, così come la convizione che le donne amino questa saga per il sesso estremo… niente di più sbagliato. Christian Grey è fascino, è mistero, è sesso, è virilità, è dolcezza al sapore di vaniglia, è ossessione, è perversione, è amore folle- assoluto e disperato; se Christian Grey avesse un lavoro poco retribuito sarebbe ancora tutte queste cose: sarebbe ancora Christian Grey.

  3. LOla

    ..concordo con Annie.
    Un uomo cosi intenso,cosi particolare anche nei tormenti,di buon gusto(magari nn simpaticissimo,ma vabè)e appassionato,coinvolge e piace,aldilà del contro in banca..e spesso pue dell’aspetto.Nonostante ognuno abbia i suoi gusti che mantiene,il carisma(e anche qui confermo x esperienza diretta)e l’attrazione spesso ci spiazzano xke nn passano automaticamente e sempre dalla bellezza vistosa,il fisico perfetto,e l’aspetto da modello.
    Spesso bastano un odore,uno sguardo,un modo di porsi.. ^_^

  4. jessica

    Senza contratto e senza soldi… io uno cosi me lo terreni bello stretto.è il fascino in persona a parere mio, non è bellissimo non ha chissa che fisico.x me lui è perfetto cosi com’è.ho letto commenti di gente che scrive del tipo : potevano mettere un’altra attore al posto suo e che non va bene x la parte che fa …. Chi cavolo volevate uno tutto muscoloso tatuato???

  5. martina

    si lo vorrei lo stesso non lo amo solo per i soldi ma per come è come persona i suoi soldi per me vanno in secondo piano

  6. Maria

    mtcberti16 April 2013Hello John, congratulations again for its betfaiuul creations. Definitely be drawing a model and then will buy its haldoll. I’d like to see other models of these betfaiuul half dolls.Good work