Dopo tanta attesa abbiamo la versione cinematografica dei personaggi che abbiamo, fino a questo momento, solo immaginato leggendo i romanzi di E L James.

Christian Grey e Anastasia Steele hanno presa vita e così – salvo ulteriori cambiamenti – li vedremo sul grande schermo. Ma le fans sono soddisfatte del risultato finale?

VOTATE al nostro sondaggio!

Siete soddisfatte di Christian Grey e Anastasia Steele?

  • Si (47%, 177 voti)
  • No (16%, 62 voti)
  • Poco (14%, 52 voti)
  • Solo Anastasia Steele (12%, 47 voti)
  • Solo Christian Grey (11%, 41 voti)

Totale Votanti: 379

Loading ... Loading ...

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

28 commenti

  1. silvia

    Sì molto soddisfatta della scelta!!!! Lui è stupendo, bellissimo e sarà un meraviglioso Christian!!!!!!

  2. antonia

    Se siamo soddisfatte della scelta?? Io rispondo nì….Ok, non siamo mai contente, questo è vero..ma, santo cielo CG.dovrebbe essere l’essenza della bellezza in assoluto..e mi chiedo…ma veramente Hollywood era carente nella scelta di bei ragazzi???? MISTERO!!!!

  3. antonia

    Se siamo soddisfatte della scelta?? Io rispondo nì….Ok, non siamo mai contente, questo è vero..ma, santo cielo CG.dovrebbe essere l’essenza della bellezza in assoluto..e mi chiedo…ma veramente Hollywood era carente nella scelta di bei ragazzi???? MISTERO!!!!

  4. Carrie

    Si lui era decisamente piu arrapante con la barba gli dava quel fascino oscuro in piu!!!
    cosi sbarbato sembra un teeneger!!
    E magari fargli prendere qualche chiletto in piu, chissa che il visetto si rimpolpi un pochetto!!
    Lei la trovo deliziosa!!!!
    Comunque e’ vero in giro c e’ di meglio ma anche molto molto di peggio, a qs punto ci e’ andata anche bene!!!

  5. BeaGin

    Entrambi ci sorprenderanno e in molti si ricrederanno! SI mille volte, li porto entrambi di già nel mio cuoricino. Go Jamie e Dakota!!!!

  6. Francy

    Per niente soddisfatta anzi delusissima. Preciso che esprimo il mio parere solo sull’aspetto fisico ( non sono brutti per carità ma non sono il mio ideale di Cristian e Anastasia) e non come attori visto che non ho avuto ancora modo di vedere nessuno dei loro film.

  7. Ida

    Soddisfatta di Dakota. Di Dornan no. Si poteva fare di meglio,soprattutto dal lato artistico.

  8. sandra

    pienamente d ‘accordo con carrie , quel look a jamie e’ propio brutto , perfavore e’ da rivedere era cosi’ carino che ora fa’ paura a guardarlo , lei perfetta mi sono ricreduta bella azzeccato il look

  9. May

    lei sembra proprio Anastasia invece Jamie nei panni di CG con quei capelli non so e poi è un pò troppo magro, lo sguardo ci sta ma fisicamente insomma.

  10. chiara

    Attori assolutamente inadatti…peccato poteva essere un bel film…

  11. tania

    no non mi piaciono lei non rispecchia anastasia e lui non rispecchia cristian

  12. Ellyfain

    Io sono soddisfatta, penso che tutto quello che ci stanno propinando sia da vedere come un test per vedere se quello che hanno studiato raccoglie consensi
    E’ tutto da elaborare, e sopratutto tutto da recitare; hanno una bella sfida davanti.
    Io credo nel talento di JD che saprà essere un CG che dominerà lo schermo.
    DJ non la conosco molto ma è anche vero che è del mestiere!
    Mi piacciono si, mi piacciono e basta, attendo le novità e non mi stresso pensando a come non sarà perchè non hanno scelto gli attori che avrei preferito, lo vivo per me stessa!
    Mi piacciono quasi tutte le foto anche se ripeto il parrucchiere con lui ha “acciaccato” qualcosa…. ma mi piace…. avte visto come lei lo guarda? e lui come se la stringe…..
    UUUUUUUUUUU!

    • BeaGin

      Si Elly, basta con le polemiche non posso che quotare le tue parole. La mai fantasia già viaggia, sto stressando il mio ragazzo per andare a vederlo a febbraio!!! E mi ha detto che verrà perchè lei è una gran Topa ahhahahahahhaha (in Toscana si usa per dire “gran bella figliola” xD) Ti dirò che sono un po’ gelosa, ma lui lo è di me perchè ho gli occhi a cuoricino per Jamie 😉

    • Pannocchietta

      Concordo con te (e non è la prima volta :-D) … Ne ho sentite di ogni: barba si, barba no, sembra troppo giovane, poi troppo vecchio se paragonato a Luke Grimes … Io credo che abbia due caratteristiche uniche ed assolute che, tra l’altro, erano davvero difficile da reperire: occhi grigi e sguardo magnetico! Per non parlare poi della sua aria tormentata …. Ahhhrggghhhh, meglio non pensarci.
      Forse lo shooting è un po’ imperfetto, lo ammetto, ma vogliamo parlare della foto in cui lei lo guarda e, mentre cerca di toccarlo, lui le afferra la mano per bloccarla? L’essenza di Mr. Cinquanta sfumature *_*

      • Ellyfain

        … io non posso fare a meno di sognarmi quelle belle mani …..
        SWOSH! UHHHHH che caldo!!!!!!

  13. Francesca

    Non rispecchiano i protagonisti per niente ….. i quali avrebbero dovuto essere Charlie Hunnam e Alexis Bledel credo che si chiama così la figlia di ” una mamma per amica” . Sarebbe stato un bel film ….peccato.

  14. alessandra

    io concordo con May, per jamie vorrei che avesse un po’ piu’ di fisico ma vedremo cosa aspettarci..per ora un grande in bocca al lupo ad entrambi

  15. Elli

    Buona sera!!!
    Vorrei esprimere la mia solidarietà a questi due attori che si apprestano a prendere parte ad un progetto forte che avrà un grande impatto sulla società di oggi facendo emergere un mondo che ad oggi alcune persone non conoscono quindi grande rispetto per questi artisti che si prepareranno a calarsi nei panni dei protagonisti… Detto ció a mio avviso lei nella sua trasformazione è eccellente ma lui non è da meno si con barba etc era più dirty più bad boy ma qui trasuda fascino ed eleganza anche con le espressioni monocorde… E poi questo film ricordatevi segnerà una nuova epoca come fece 9settimane e mezzo a tal proposito vedetevi gli sguardi di mickey rourke nei panni di jhon grey e poi vedetevi jamie…. A me soddisfano entrambi…. X ora vedremo poi nel film!!! Ciao ciao

    http://www.pinterest.com/pin/111745634477311839/

    http://www.jamie-dornan.org/gallery/displayimage.php?pid=6421&fullsize=1

    A voi la sentenza!!!

    • BeaGin

      Pensa che ho fatto proprio l’esempio con Rourke pure io, sono appassionata di libri e cinema, e mi piace leggere recensioni vecchie di decenni sui film ^^ e ricordo che prima dell’uscita di Nove Settimane e 1/2, gli adetti al mestiere non avrebbero dato un soldo bucato al film, catalogandolo come “soft-porno da serie B” e considerando Mickey un po’ insipido. E invece è diventato un cult della filmografia erotica! Bisgna dare una possibilità a tutti, poi visto il film si può giudicare! A me spiace tanto che dicano tutte queste cattiverie sù Jamie e Dakota, sono molto empatica nei loro confronti. Lui è sottovalutato perchè è un modello (tra l’altro richiestissimo perchè non solo è bello, sexy e fotogenico, ma pare sia talmente spontaneo da catturarti!). Io faccio la modella, lavoro con mia madre che disegna bozzetti e poso per la sua marca, e so cosa vuol dire essere “indicata” e “marchiata” come oca senza cervello. Beh per fortuna ho trovato chi vede oltre, sono quasi laureata e ho moltissimi interessi. Mai giudicare un libro dalla copertina 😉

      • ROSANERA

        “Mai giudicare un libro dalla copertina”… parole sante!!! 🙂

    • Lau

      Aaa Mickey se penso a come ti sei conciato oggi…comunque bel confronto Elli brava!

      • alessandra

        certo che fra alcol e droga, sembra la brutta copia di quello che fu negli anni ottanta

  16. vale

    Soddisfatta è un parolone. Tra i 2 mi convince di più Dakota. La trasformazione del look l’ha resa molto più simile al personaggio, detto ciò comunque non era la mia favorita.. Lui…No comment. E’ uno sbarbatello, non ha quel fascino che descrive la James nel romanzo. A mio avviso non c’entra un accidenti con CG, e non ne ho mai fatto segreto.

    • Luciana

      perfettamente daccordo con te…diciamo che intrigava di più Charlie!!

  17. Ele

    E’ difficile dirsi soddisfatti non avendo ancora visto il film,ma al momento mi piace di più Dakota che Jamie!

  18. Luciana

    Soddisfatti…. diciamo di si…l’unica cosa che non mi piace di lui è che è troppo magro e poco palestrato….ho letto 2 volte la trilogia…e Christian è muscoloso…solleva Anastasia sulla spalle…oltre ad essere bellissimo…da lasciar a bocca a aperta…lui è un pò “insipido” …però staremo a vedere…