SONDAGGIO: Avresti accettato il contratto di Christian Grey se…

 

 

 

Un nuovo sondaggio che farà discutere….

Se Christian Grey non avesse quella cornice patinata fatta di lusso sfrenato e potere assoluto avreste accettato il suo contratto e l’invito per la Stanza Rossa?

Troppe volte leggiamo che il solo motivo per cui si accetterebbe un uomo perverso come Christian Grey è il suo bel mondo. E’ davvero la verità?

Il sondaggio è rigorosamente anonimo, siete pregate di rispondere con sincerità. Potete motivare la vostra scelta nei commenti qui sotto.

 

 

La cornice patinata di Christian Grey influisce sulla decisione di accettare il suo contratto?

  • IN PARTE (42%, 376 voti)
  • SI (35%, 315 voti)
  • NO (23%, 203 voti)

Totale Votanti: 894

Loading ... Loading ...

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

10 commenti

  1. Claudia

    Io,non posso votare perchè nella realtà se un uomo appena conosciuto mi avesse detto del contratto e della stanza rossa,non dico che sarei scappata ma avrei gentilmente rifiutato… 🙂
    Non sono tipo da buttarmi a capofitto in una storia così particolare,sono troppo riflessiva,Ana per me è coraggiosa e incosciente allo stesso tempo.
    Ma ovviamente nei libri è bello viaggiare con la fantasia 😉

  2. Lau

    pronti per lo scannamento??;)certo che per me influisce per il semplice fatto che il fascino del suo potere, della sua autorevolezza,della sua ricchezza,ti avvolgono in un’aurea di sicurezza e protezione, di conseguenza mi porterebbero a fidarmi di lui.al contrario se nella vita non navesse combinato nulla effettivamente mi farebbe un po’ paura.

  3. Rossella

    Vorrei ricordare comunque che Anastasia il contratto non lo firma e quindi non accetta neanche tutte le clausole in esso contenute…..fermo restando poi entrare nella stanza rossa con Christian…..quindi diciamo come molti esperti del settore hanno fatto notare che più che altro si tratta di BDSM ludico….e non quello reale che è ben altra cosa…!!!!

  4. Desi

    Certo che influisce, senza ombra di dubbio x me. Come leggo in giro se lui fosse un operaio squattrinato (nn me ne vogliano gli operai ricchi) io non accetterei ma non PERCHE voglio i regali o altro, solo che non ci sarebbe l aurea di perversione curiosa e sicura

  5. Desi

    E poi spero in un bel matrimonio ma soprattutto nella sua pensione di reversibilità 😛

    • Cinzia

      soprattutto la pensione, d’accordissimo con te! 😀 😀

  6. gloria

    Di Grey affascina il suo controllo su tutto e tutti quindi si influisce molto

  7. Anna

    Io penso che il fatto che Christian Grey sia un uomo ricco e pieno di risorse abbia influenzato, ma non penso che questo sia stato il fattore determinante nel “sì” di Ana: una donna, e più in generale, una persona, non accetta di fare o farsi fare cose che la mettono a disagio o la facciano stare male, sia che si tratti di una persona comune, sia che si tratti di un Christian Grey! Il fattore determinante è stato il colpo di fulmine: due ragazzi giovani e belli che si vedono e zac, scatta la scintilla e non riescono più a stare lontani. Ana dice sì perchè Christian la incuriosisce, perchè è il primo che suscita il suo interesse. Tant’è vero che lei odia i regali che Christian le dà “in prestito” e sottolinea più volte anche nel libro che odia ricevere regali così costosi da lui perchè la fa sentire a disagio 🙂

  8. Cinzia

    A parte che nel sondaggio Ana non viene assolutamente nominata ma viene chiesto a noi se avremmo accettato il contratto..
    premesso questo io dico che su di me ha fatto più effetto la sua straordinaria bellezza fisica (parlo del personaggio e non ASSOLUTAMENTE DELL’ATTORE)che i suoi milioni, sui quali, comunque non ci sputo sopra.
    Ma se un bellissimo squattrinato mi proponesse un contratto la prenderei come una cosa simpatica e firmerei!