Il triangolo no, non l’avevo considerato….

bad boy trilogy

 

Anche se potrebbe sembrare, in realtà non sono impazzita! Semplicemente sto per parlavi di una nuova trilogia, l’ennesima, basata su questa figura geometrica che ultimante sta andando per la maggiore: per l’appunto il triangolo!

Di nuovo lui, lei e l’altro, di nuovo fratelli, ma questa volta alziamo il tiro, all’ appello abbiamo due gemelli: Cash e Nash Davenport che si contendono le attenzioni della bella Olivia.

Down To You #5bCash e Nash in realtà non potrebbero essere più diversi: il classico bello e mascalzone il primo, affidabile bravo ragazzo che tutte le mamme sognano come genero il secondo. Entrambi irresistibilmente attrati dalla stessa ragazza destinata a cedere alla passione.

I tre sono i protagonisti di “Solo per Te”, primo capitolo della trilogia “Bad Boy”- un nome, un programma – in arrivo grazie alla Newton Compton la prossima estate, per la precisione il 10 luglio, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

La trilogia proseguirà con “Up to Me” e si concluderà con “Everything for Us.” Di entrambi i romanzi al momento non ho i titoli in italiano e una data di pubblicazione, ma non mancherò di aggiornarvi non appena ci saranno novità.

Non ho intenzione di aggiungere dettagli riguardo i capitoli successivi, rischierei di svelare troppo, ma vi lascio con un consiglio: accendete i condizionatori, comprate un ventaglio perchè qualcosa di veramente  bollente vi attende.

Ricomincia la Hot Summer!

 

TRAMA

Due gemelli. Una donna. Qual è il loro segreto?

Olivia Townsen è una ragazza come molte altre. Ha appena finito il college ed è tornata a vivere con il padre per poterlo aiutare dopo il lavoro. Ha deciso che non sarà lei la seconda donna ad abbandonarlo, anche se questo significa premere il tasto pausa sulla sua vita. Ma, inaspettatamente, tutto è destinato a cambiare quando incontra i gemelli Cash e Nash Davenport. Cash è bellissimo, pericolosamente sexy, inaffidabile, irresistibile. Nash invece è un ragazzo di successo dolce e romantico, ma appartiene già a un’altra ragazza. Entrambi sono attratti da Olivia: la vogliono, la desiderano e sono disposti a tutto pur di averla. E presto Olivia sarà costretta ad arrendersi al loro fascino… Inizia così un gioco sensuale, perverso, sconvolgente, in cui Olivia si concede a entrambi senza freni e inibizioni. Un gioco pericolosissimo, a cui non riesce a sottrarsi neppure quando scopre che i due gemelli nascondono un inconfessabile segreto…

Un triangolo sensuale e pericoloso.
Scandalosamente irresistibile.