“Solo il Tuo Sapore”: una proposta erotica tutta “Made in Italy” di Giunti Editore

Un altro romanzo figlio del self-publishing sbarca sulla carta stampata promosso dall’editoria.

Una proposta tutta “Made in Italy”, pubblicata nel settembre dello scorso anno con il titolo “Rue de Castiglione”, primo capitolo della serie erotica “Six Senses”, di cui sono stati acquistati i diritti dalla casa editrice Giunti.

Ora il romanzo esce con una veste inedita, completamento rivisto e con un titolo nuovo di zecca: “Solo il Tuo Sapore

Il romanzo non è il primo di A.I.Cudil, l’autrice ha all’attivo altri cinque romanzi, tutti autopubblicati, e in passato è già stata nostra ospite con l’erotico dalle tinte noir “Rouge Club.”

A tal proposito, in occasione dell’uscita di questo nuovo appuntamento, i precedenti racconti dell’autrice saranno in promozione sino alla fine del mese, un’altra offerta imperdibile per ampliare la scelta nella vostra biblioteca digitale.

offerte A.I.Cudil

 

Solo il Tuo Sapore” è disponibile da qualche giorno – 24 settembre -, ambientato in due delle città più romantiche per eccellenza: Venezia e Parigi. Ma il romanticismo in questo caso sarà solo la punta dell’iceberg insieme ad un piccolo tocco di giallo, vera passione dell’autrice, ed a una intensa componente erotica.

SELF-PUBLISHING COVER

SELF-PUBLISHING COVER

La serie “Six Senses” è dedicata alla scoperta dei sensi, si parte sperimentando il gusto, anche grazie al protagonista maschile, Matteo, apprezzato chef. Le delusioni sentimentali e professionali l’hanno portato a Parigi, dove un suo caro amico gli offre un occasione per rissolevare le sue finanze. Un lavoro un pò particolare, perchè “Six Senses” non è altro che un club di accompagnatori, gigolò alla mercè di donne ricche ed annoiate alla ricerca di nuove emozioni.

Inutile dire che questo particolare dettaglio ha risvegliato la mia curiosità, viste anche le mie recenti letture che, a quanto pare, hanno fatto parecchio discutere e storcere il naso. Inoltre, il binomio gusto ed erotismo hanno fatto il resto, considerando che mi intriga da tempi memorabili, facendo finire questo romanzo dritto, dritto nel mio lettore ereader!

 

 

 

 

1779200_876266239084854_7619514902886182393_1nTRAMA

Ventisei anni, una sicurezza innata e quella bellezza un po’ trasandata che fa colpo sulle donne, Matteo ha un unico amore, quello per Lora, e un’unica vera passione, la cucina, perché per lui il piacere è una sensazione da assaporare e declinare in mille modi. Non a caso è il promettente chef di uno dei più rinomati bistrò di Venezia, al servizio del famoso Arturo Bezzi. Quando scopre che la sua compagna lo tradisce proprio con Arturo, il suo mentore, d’impulso manda tutto all’aria e se ne va. Matteo Fontana arriva a Parigi con il portafoglio vuoto e il cuore pieno di amarezza, tutto quello che gli resta e una carriera rovinata e pochi vestiti sgualciti. Ha accettato l’invito di Jonathan Galarneau e ha deciso di diventare uno dei ragazzi del Six Senses, un esclusivo servizio di accompagnatori per signore ricche che si trova nel cuore della capitale francese in Rue de Castiglione. Il suo obiettivo e raccogliere soldi a sufficienza per aprire un ristorante tutto suo, ma la strada per raggiungere lo scopo non e priva di compromessi e di imprevisti. L’incontro con i suoi nuovi colleghi cambierà per sempre la sua vita e il suo modo di vedere il mondo, diventeranno la famiglia che ha perso e lo guideranno verso una nuova consapevolezza di se e delle proprie potenzialità. Per Matteo comincia una girandola di incontri, cene lussuose, e notti fatte di erotismo e sensualità. Unendo le sue doti culinarie a quelle fisiche e alla sua simpatia, Matteo diventa uno dei più richiesti accompagnatori in circolazione. Ma, in una Parigi dal fascino senza tempo, non tutto finisce in una notte, e l’amore, quello vero, spesso arriva senza preavviso. Quando tutto pare andare nella direzione sperata un nuovo incontro irrompe nella sua vita minando le certezze che aveva costruito. Le ombre del passato ritorneranno e con esse antiche domande a cui non potra sfuggire.

 

DISPONIBILE SU AMAZON

1 commento

  1. AICudil

    Grazie mille per la segnalazione, spero di conoscere presto la vostra opinione su Matteo e la sua storia 🙂