In arrivo un’altra super bollente lettura.

sogno inconfessabile

Si tratta di una novella breve firmata dalla penna di Shayla Black, ed edita per la Collana One dalla Leggereditore.

Sogno Inconfessabile” fa parte della raccolta di racconti  “Hot in Handcuffs” con altre celebri autrici, come Sylvia Day e Shiloh Walker.

Dello stesso romanzo, nei mesi scorsi, la casa editrice aveva già pubblicato, sempre per la Collana One, il racconto “On Fire” di Sylvia Day.

La novella sarà disponibile a partire dal prossimo 14 luglio, la data fa riferimento alla versione digitale, mentre per quella cartacea non mancherò di aggiornarvi non appena avrò nuove info.

Il filo conduttore che lega tra loro i racconti è dato dai protagonisti maschili, tutti appartenenti alle forze dell’ordine.  Ancora una volta saremo vittime del fascino della divisa, anche perchè…chi l’ha detto che le manette servono solo per arrestare i cattivi!?

 

11332645TRAMA

Da quando ha conosciuto Jon, Lucia non è più riuscita a dimenticarlo. Ma allora Lucia era la giovanissima figlia del boss mafioso DiStefano e Jon un agente dell’FBI che indagava, sotto copertura, proprio su suo padre. Eppure, due anni dopo, le loro strade s’incrociano di nuovo, il giorno del venticinquesimo compleanno della ragazza. Le cose sono cambiate: il padre di Lucia è morto, e Jon deve difendere suo fratello da un’ingiusta accusa di omicidio e ha bisogno del suo aiuto. Proprio quella sera, infatti, Lucia riceve un logoro pacco regalo che contiene una vecchia foto in cui si nascondono molti preziosi indizi. Indagando fianco a fianco, i due sentiranno che la loro attrazione è una forza concreta, impossibile da ignorare. E sembra proprio che per Lucia sia valsa la pena di aspettare Jon per fare di lui il suo primo, appassionato, indimenticabile amante.