“Sognando Te”: disponibili in anteprima i primi capitoli del secondo episodio della serie “Cuori Solitari” di Jennifer Probst

Non dimenticatevi che Jennifer Prost, autrice della tanto amata serie dei “Contratti”, sta per tornare con un nuovo romanzo.

Sognando Te” è, infatti, il secondo appuntamento con la serie “Cuori Solitari”, inaugurata nello scorso ottobre da “Cercando Te”, dove avevamo protagonista l’affascinate avvocato Slade, un vero squalo difficile da ammaestrare, ma le ragazze dell’agenzia matrimoniale “Kinnections” sono riuscite, come ricorderete, a fare un ottimo lavoro.

Questa volta si tratta invece di accasare un nerd, non proprio accattivante nei modi e nella presenza.

Quello che le ragazze si ritroveranno davanti sarà una vera e propria sfida, soprattutto per Kennedy, consulente d’immagine per l’agenzia, che avrà il suo bel da fare per rendere appetibile Nate agli occhi del genere femminile.

Se volete un piccolo assaggio di quello che vi attende non perdete l’anteprima nel link qui sotto, vedrete che non ve ne pentirete e scalpiterete nell’attesa che il 5 febbraio arrivi in un battito di ciglia, del resto non manca poi molto.

 

TROVATE QUI ALTRE INFO SULLA SERIE

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

sognando te

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA, BASTA IL SOLITO CLIC E PASSA LA PAURA!

1 commento