“Sognando Te”: cover e trama del secondo capitolo della serie “Cuori Solitari” di Jennifer Probst e qualche piccola sorpresa

Nel ricordavi che ieri-16 ottobre– è uscito “Cercando Te”, primo e atteso volume della serie “Cuori Solitari” di Jennifer Probst, vi anticipiamo già il futuro appuntamento che vi attende nel nuovo anno con questa serie.

Avete letto bene, il romanzo è il primo che vi presentiamo per il 2015, il primo di una lunga lista che andrà ad affolare le nostre giornate dedicate alla lettura.

Sarà Kennedy Ashe la protagonista di “Sognando Te”, secondo capitolo che troverete a partire dal prossimo 5 febbraio e, per chi volesse, la prenotazione è già disponibile sullo store online di Amazon-trovate il link in fondo all’articolo –, che prima o poi mi porterà alla rovina!

sognandote.jpg

 

Anche Kennedy è una delle socie,  insieme alle sue amiche, dell’agenzia matrimoniale Kinnections. Si occupa di relazioni sociali e consulenza d’immagine per conto dei clienti e si ritroverà  di fronte a sè una nuova sfida: trasformare un nerd in un potenziale materiale da marito. Nathan Ellison Raymond Dunkle è il cliente, dal nome lunghissimo, che avrà bisogno dei suoi preziosi consigli. Nate è un ingegnere aerospaziale, grande cervello, ma un bel zero spaccato in materia di donne. Kennedy avrà il suo bel daffare a cambiare quel ragazzo goffo,  completo di spessi occhiali e un gusto terrificante in fatto di moda. Ma sapete come si dice?, quando la base è buona e la personalità spiccata non tutto è perduto,  e se poi cupido ci mette lo zampino…da cliente a fidanzato il passo diventerà breve.

E per concludere una piccola chicca tutta per voi!

Per tutte coloro che si sentono orfane della tanto amata serie dei “Contratti”, udite, udite: una piccola sorpresa vi aspetta con l’arrivo del terzo capitolo della serie “Cuori Solitari.”

La stessa autrice si raccomanda di non perdere questa nuova serie, perchè il terzo capitolo, dal titolo “Searching for Beautiful”, sarà praticamente una sorta di cross-over tra le due serie, dal momento che il protagonista maschile sarà Vincent, meglio conosciuto come Wolfe. Ricordate?, il giovane ragazzo a cui Sawyer fungeva da mentore? Toccherà a lui riempire il suo “Cuore Solitario” e torneranno, a quanto pare, anche i consigli di saggezza di Mamma – Caterpillar- Conte. Wolfe farà una fugace apparazione anche in questo secondo romanzo, quindi, tenete gli occhi aperti!

 

 

 

sognando teTRAMA

Kennedy Ashe dirige, insieme con le sue due migliori amiche, l’agenzia matrimoniale Kinnections a New York. Kennedy organizza appuntamenti fantastici, incoraggia i single più incalliti a farsi avanti e non rifiuta mai una sfida: neppure quando le si presenta davanti Nate Ellison Raymond Dunkle, scienziato aerospaziale, e soprattutto nerd spaziale e ultimo cliente di Kinnection. Riuscirà Kennedy a trasformarlo nell’uomo più ambito e sexy del momento? Ma soprattutto cosa succederà se Kennedy, tormentata da un passato che le impedisce di trovare una relazione stabile, arriverà a capire che in realtà lei e Nate non sono poi così diversi fra loro?

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA