Sirenetta Dakota Johnson al compleanno di un amico

 

Nuove foto di Dakota Johnson  al compleanno di una suo amico ieri a Los Angeles! Con lei anche la mamma Melanie Griffith!

 

Sirenetta Dakota Johnson!

 

 

 

 

 

 

31 commenti

  1. Monica

    Anastasia era una ragazza seria….quest’attrice sembra una troia.
    Hanno sbagliato a sceglierla.

  2. Monica

    Ho letto che fara’ una scena lesbo con rita ora ma nn c’e’ nel libro….
    Perche’ fare questo Anastasia era seria nn una troia…scusate il termine ma se si capovolge la storia nn vado a vedere il film.

    • Chiara

      Monica ma secondo te può essere vera una cosa del genere? Sono tutte minchiate inventate basandosi sulla foto che Rita ha condiviso quando erano sul set in pausa, e Dakota le dà un bacio sulla guancia, dato che lei mostra l’amicizia con festi carini come è giusto e normale che sia…. Come fate a cascare in presa a ciò che s’inventano, non lo so!!

    • Joey

      😀 si vabbè, a parte il fatto che anche nella remota ipotesi che la tua brutta offesa avesse un fondo di verità (non direi proprio! in queste foto era ad un party in piscina… mamma mia), non avrebbe cmq nulla a che vedere con la professionalità che ci mette Dakota Johnson nell’interpretare il suo personaggio, che è per l’appunto un personaggio di finzione, non esiste Anastasia. E’ un po’ come dire quell’attore interpreta un assassino, ma lui non ha mai ucciso nessuno o_O maddai, che discorsi 😀

    • Desi

      BUAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH E TU DAI RETTA A TUTTE LE CAGATE CHE SI LEGGONO SUI SITI GOSSIPPARI?????????

      BUAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAHAHHAAHAHHA

      senza offesa ma come si fa a credere a una tale cagata?

  3. Chiara

    ha una bellezza acqua e sapone veramente unica…. A dir poco meravigliosa, e che fisico *___*

  4. Monica

    Anastasia non era descritta cosi…come una modella lesbica e troia era magra ma non cosi…a me sta attrice non piace.

    • Dalia

      Ma che cavolo stai dicendo? Prima di parlare connetti il cervello ammesso che tu me abbia uno. Dakota non sarà l’Anastasia che ci eravamo immaginati, almeno non la mia, però sta facendo un ottimo lavoro e passato il primo momento di sconcerto mi piace sempre di più. Quanto alla scena lesbo evito ulteriori commenti che è meglio!!!

  5. giga

    Ohhh.. Finalmente possiamo ammirare anche Dakota.. Stupenda! Se non sbaglio sono foto fatte da amici e non da paparazzi, vero? 🙂

  6. Desi

    che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooo
    ma non ha un filo di cellu 🙁
    sta stronza 😛

  7. Alessandra

    scusate ragazze, non voglio gelare gli entusiasmi, ma quella foto dove lei è in bikini coricata è altamente photoshoppata. si vede benissimo. quindi quella coscia così ben levigata senza un difetto è opera di un trucco.

    • emma

      se si trattasse di un’altra ci avrei creduto ma una come Dakota con questo carattere da maschiaccio non ci credo proprio che ha modificato il suo corpo. Poi tutte noi abbiamo visto Dakota in 50 sfumature e il suo fisico era perfetto. Si è vero, è magra molto più di prima ma a dire che Dakota c’ha la cellulite …fa ridere sinceramente

      • Alessandra

        beh tutte sono attrici e tutte sono narcise 😉
        non trattiamo Dakota come se la conoscessimo da una vita… non sai neanche chi sia, nome a parte e interviste costruite ad hoc a parte 😉
        Ti invito a rileggere il mio commento: non ho mai detto che ha un brutto fisico, solo che quella sua posa innaturale non può produrre naturalmente una coscia così. E guardandola bene ti accorgerai che nemmeno si “affloscia” appoggiandosi. Punto. Tutto qui.
        ho un minimo di esperienza di photoshop e so quello che dico, poi se per voi questa attrice è intoccabile allora amen 😉 amiche come prima!

        • emma

          Per capire com’è fatta quella ragazza non c’è bisogno di conoscerla da una vita. Lei è fatta così, non si fa troppi problemi. E se tu leggi bene la mia risposta mi sono opposta solo sul fatto del photoshop, e se ho nominato ‘la cellulite’ è perchè alcune l’avevano scritto e capisco il perchè ma purtroppo stanno diventando ridicole.è vero che nella foto dov’è coricata è perfetta ma secondo me è l’effetto del sole. E l’afflosciamento lo vedo. Tipo nella foto dov’è seduta è nell’ombra e la foto è intatta e non vedo nessuna differenza. Poì se tu c’hai esperienza e ne capisci di più non mi oppongo assolutamente. Noo non la sto difendendo sto solo dicendo le cose come stanno, poi per voi che avete opinioni diverse potete dire tutto quello che volete, nessuno ve lo nega ma almeno quando non c’è niente da dire si fa più bella figura ignorare il post. Certo che si, amiche, mica ci mettiamo a litigare per gli altri. Diamo solo opinioni diverse, è questo il bello della vita, e usare lo stesso linguaggio 🙂

  8. bri

    Però nella scena di 50 sfumature di grigio dove si vede Dakota legata si vedeva che aveva un bel corpo!!!!

  9. Luana

    bella e non volgare!sono molto più volgari alcune parole secondo me!!

  10. linda

    Mamma mia quanta stupidità’,superficialità e quanta invidia si legge in certi commenti di dubbia moralità
    Anastasia un personaggio uscito dalla fantasia di una scrittrice ,un libro,due esseri umani che interpretano i personaggi,e ne esce un can can veramente esilarante
    Per tutte le ragazze non troie un consiglio spassionato, riprendetevi fanciulle ,Dakota e bella ed ovviamente la bellezza è soggettiva ha un ecervello che ovviamente lei lo sa usare, ha successoeè famosa, cosa che ogni invidiosa non ha

  11. Serena

    Sono davvero sconcertata da alcuni commenti. A parte questo, credo che Dakota Johnson abbia una innata sensualità elegante che traspare anche dalle cose apparentemente più insignificanti. È sensuale perfino il modo di portare gli anelli piuttosto che il costume. Quanto a photoshop,scusate ma si è lontani anni luce dall’effetto plastico: prova ne sono i difetti “cromatici” della pelle(senza contare che Dakota ha quella fisicità). Non mi esprimo sugli altri pareri fuori luogo e davvero con poso senso che sono emersi da alcune righe. Vi prego, tornate alla realtà!

  12. Serena

    Ah, consiglierei una veloce ma efficace ricerca sugli altri lavori di Dakota,scelta anche dal nostro Guadagnino e ricandidata per un suo nuovo progetto. Non che Cinquanta sfumature non meriti, ma vorrei evidenziare quanto sia versatile e adatta a ruoli diametralmente opposti a quello di Ana (che pure interpreta in maniera adeguatissima e non è facile). Buona serata a tutte!

  13. Mary

    Non credo che sia photoshoppata, lei ha un bellissimo corpo.
    L’unica cosa che ancora mi lascia perplessa e’ che e’ molto lontana dalla descrizione fatta di Anastasia.
    Si e’ impegnata molto nella parte ma nn mi convince ne dal punto di vista recitativo ne da quello fisico e forse non va nemmeno come partner di Dornan. Non mi piace la coppia…spero di sbagliare vedendo il nero e rosso. Per Jamie nulla da dire lui e’ bellissimo e bravo per questo accanto a lui avrei preferito un’altra.

  14. bri

    Ciao Mary ormai nella mia testa Christian Grey ha il viso di Jamie dornan!!! Però non ti nascondo che mi sarebbe piaciuto anche Chris hemswort!!!!

  15. Samyb

    Monica nn ti sembra esagerato insultare in questo modo una persona che nn conosci nemmeno ed è un tantino maleducato da parte tua usuare un linguaggio del genere!X quel che mi riguarda la trovo un attrice esemplare nn so se hai visto How two be single…..e poi nn è mai volgare in ogni foto o intervista.E ragazze che Photoshop lei ha un bel fisico! Punto.Sarà madre natura o esercizio fisico o alimentazione sana ,ed è un’ attrice e come tale deve curare la propria immagine come fanno anche le sue colleghe.In più anche senza trucco è splendida!

  16. Martina

    Infatti, sta ragazza è molto bella, mi piace come Anastasia….
    E’ elegante, ha un bel corpo, è una ex modella, quindi, il fisico ce l’ha.
    Non vedo l’ora di vederla nel nero e rosso.

  17. bri

    Anch’io non vedo l’ora di vederla nel nero e rosso ✌