Siete tutte pronte per Asso?

Siete pronte?

Oggi è il gran giorno, Asso is Back!!!

In realtà, non credo che questo promemoria sia necessario, ma sia mai che qualcuna di voi, visti i molteplici impegni del periodo, si sia dimenticata di segnarlo in agenda, ci pensiamo noi!

Del resto, siamo qui apposta!

Quindi, bando agli indugi, vi ricordo che per le più tecnologiche di voi è disponibile da oggi – 18 dicembre – “In Gioco per Te“, la versione digitale del quarto capitolo della serie “Crossfire” di Sylvia Day, nuovo infuocato e imperdibile appuntamento con il nostro Gideon.

Appuntamento rimandato, invece, per le irriducibili amanti della versione cartacea, che dovranno attendere la data del 2 gennaio, per un inizio anno con il botto!

CLICCANDO SULLA COVER TUTTE LE INFO SULL’ULTIMA USCITA DELLA SERIE

 

10 commenti

  1. Aria

    Libro appena acquistato!!! ok ora chi ha voglia di andar al lavoro??!! io noooooooo!!!

  2. ariel

    Ragazze io ho un serio problema….non mi ricordo più che succedeva nel terzo libro!!!!!! O meglio mi ricordo solo che si sposano in segreto….poi più nulla….aiuto devo rileggerlo ma con un bimbo di 15 mesi sempre in movimento è complicata! : (((

  3. lila!

    Ho appena finito di leggerlo!!!!!!!! Ditemi che x miracolo domani esce il quinto

  4. lila!

    Ariel cmq le solite cose..
    si azzuffano…persone del passato tipo corinne che nn si arrendono

  5. Ary

    appena finito di leggerlo..
    cavolo, quando esce il quinto? secondo me, comunque, questo è uno dei migliori!

  6. laretta

    finito questa notte…..
    argghhhhh voglio il quinto SUBITO! 🙂

  7. monia

    Ho letto il libro tutto d’un fiato…….. che spettacolo. Qualcuno sa se almeno ha iniziato a scrivere il quinto? 🙂 🙂

  8. Stella

    Buongiorno a tutte ragazze,
    Al momento sappiamo solo il titolo, in lingua inglese, del quinto e conclusivo capitolo della serie. Il romanzo prenderà il titolo di “One with You”, che come dicevo nel precedente articolo -vi lascio qui sotto il link-
    http://www.50sfumatureitalia.it/crossfire-series-svelato-il-titolo-del-capitolo-conclusivo-della-serie/

    Nel nostro paese potrebbe tradursi in ” Solo con Te”, ma ancora tutto tace da noi, quindi prendetelo con le molle. Per quanto riguarda l’uscita sappiamo solo che sarà prossimamente, speriamo entro il 2015, ma non abbiamo altre news. Come al solito non mancherò di aggiornarvi non appena ne saprò di più, quindi continuate a seguirci. Vi auguro buona domenica.

  9. Lau

    Eccomi,finito anche questo, avrei voluto aspettare l’uscita del prossimo ma…sono un’insaziabile divoratrice!non resisto!che dire, leggere di questi due mi fa venire l’ansia, la Day ti lascia sempre quell’alone di mistero in ogni pagina.Ma quanto si amano però ;)aspetto come sempre, bacio .