Con oggi, iniziamo a passare in rassegna le uscite editoriali che ci attendono per il mese di settembre ed il prossimo autunno.

Direi di cominciare con una trilogia in dirittura d’arrivo, ovvero con il terzo capitolo della “Pideme lo que Quieras .”

Chiedimi Quello che Vuoi o Lasciami” è il terzo e ultimo capitolo di questa trilogia, scopriremo insieme se Judith ed Eric avranno il loro lieto fine, come nelle favole., o quali prove dovrà ancora superare la loro relazione. Il romanzo sarà disponibile, come sempre nella doppia versione, a partire dal 11 settembre in tutte le librerie e gli store online.

Un successo che ha incendiato la Spagna e, a quanto pare, è riuscito nell’intento di conquistare anche un nutrito numero di lettrici italiane, rimaste intrigate dallo stile di scrittura, dai personaggi ben delineati e un erotismo trasgressivo. Per molte, ma non per tutte.

 

 

 

 

978-88-541-7350-7

TRAMA

Si sono conosciuti e subito amati appassionatamente. Hanno giocato con l’eros in tutte le sue forme. Finché la loro diversità non li ha separati. Judith ed Eric hanno preso due strade diverse, provando a fare a meno l’una dell’altro. Ma il desiderio sempre latente li ha portati a ricercarsi. E ritrovarsi. A Monaco, dove si sono trasferiti, le difficoltà della loro storia sono riemerse. Ora sono nuovamente di fronte a una decisione da prendere: lasciarsi o continuare stare insieme. Entrambi sembrano voler lottare per preservare la loro relazione, anche se il prezzo da pagare questa volta potrebbe essere davvero alto…