Un’altra trilogia chiude il suo corso! La “Trilogia dei Sensi” si conclude con l’uscita del terzo capitolo, edito da Longanesi, il 18 aprile prossimo.

I fan di questa autrice – Anne Rice – famosa al grande pubblico per la serie “Cronache dei Vampiri”, da cui è stato tratto il famoso film omonimo “Intervista col Vampiro”, avranno così modo di leggere la parte conclusiva di questa trilogia dopo diciotto anni dalla pubblicazione dei primi due capitoli.

I primi due romanzi infatti erano già stati pubblicati nel nostro paese nel 1995 dalla Sperling & Kupler, ma la trilogia era rimasta poi incompleta fino ad ora. Longanesi ha posto rimedio a questa lacuna grazie anche al genere erotico di gran moda nell’ultimo anno e con un nutrito numero di lettrici in continuo aumento.

Estasi” conclude così la rivisitazione in chiave erotica la favola della “Bella Addormentata”, ambientata nel mondo BDSM, dove tutti i suoi protagonisti hanno un ruolo da dominatori o sottomessi. Vi ricordo ancora una volta che questo tipo di lettura è dedicato a chi è in cerca di forti emozioni! 😉

Trovate QUI la scheda del primo capitolo – “Risveglio” – e QUI quella del secondo  -“Abbandono.”

 

TRAMA:

Dopo il Castello e le sue dolci e terribili punizioni, la principessa Bella, che il Principe ha risvegliato da un lungo sonno e avviato a una raffinata e perversa educazione sessuale, ha conosciuto i rigori e le asprezze del villaggio, dove è riuscita comunque a trovare il piacere e la passione. Ma nuove, più sconvolgenti esperienze erotiche l’attendono nella sua ultima avventura. Rapita sulla spiaggia insieme a Tristano e Laurent da uomini misteriosi, Bella viene trasportata su una nave in lidi lontani, al palazzo del Sultano. Qui, nella sensuale penombra dell’harem, tra profumi esotici, morbidi cuscini e splendidi arazzi, Bella e i suoi compagni di avventura incontreranno uomini dal fascino inquietante, donne dal volto velato e lo sguardo voluttuoso, che apriranno loro le porte su piaceri estremi ancora sconosciuti. Una sola condizione, un solo limite: qui sono considerati semplici giocattoli sessuali, senza cuore né anima. Ma nulla può piegare la forza di Bella, capace di farsi dominatrice anche nelle situazioni più difficili, schiava in grado di dare e ricevere piacere senza alcuna inibizione…

 

IN LIBRERIA DAL 18 APRILE

 

L’AUTRICE:

Anne Rice, nata a New Orleans nel 1941, si è laureata in scienze politiche e letteratura inglese alla San Francisco State University. Ha ottenuto il successo internazionale con Intervista col vampiro, diventando un’autrice di culto della narrativa horror, grazie a una straordinaria visionarietà che, unita alla capacità di cogliere gli aspetti sensuali delle emozioni, ha generato una nuova mitologia del vampiro, inedita incarnazione dell’intensità del dolore e delle esperienze di una vita perduta per sempre. Presso Salani sono apparsi La regina dei dannati, L’ora delle streghe, Il demone incarnato e Lo schiavo del tempo.

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

COME SEMPRE SCONTATO SU AMAZON: PER LA VERSIONE EBOOK CLICCATE QUI E CLICCANDO QUI TROVATE QUELLA CARTACEA! 😉