Sexy Toys ufficiali di Christian Grey: triplicati i profitti della Lovehoney

Christian Grey è bravo a far soldi e a farli fare a chi si associa al suo marchio!

La Lovehoney, azienda leader del Regno Unito per la produzione di sexy toys ha triplicato i suoi profitti, passando da 750.000 a 2.250.000 sterline.

La società ha rilevato una forte crescita del proprio sito online sia in patria che a livello internazionale e ha attribuito tale successo al lancio della gamma dei prodotti ufficiali Fifty Shades of Grey  in collaborazione con E L James. Linea di prodotti lanciata sul mercato coi sexy toys per espandersi alla linea di cura per il corpo, e che potrebbe rivelare nuove iniziative prossimamente.

Tutto questo ha permesso all’azienda di raddoppiare il personale, passando da 55 a 120 unità, e questa è proprio un’ottima notizia.

Il successo della trilogia ha avuto la sua parte, ma questi risultati li si devono soprattutto a manager che hanno investito in una forte, intelligente e mirata campagna pubblicitaria per far conoscere i proprio prodotti anche fuori dal territorio di produzione. Inutile avere un buon prodotto se poi non si riesce a far conoscere e a vendere.

Fonte

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento