Sesso ‘strano’? Si, ma non per tutti

Leggi strane sul sesso in USA.

Le dieci leggi più incredibili ancora in vigore in USA. Si parte dalla durata massima consentita di un bacio in pubblico per arrivare a vietare le simulazioni di sesso con animali nei bar…

Pensate che le leggi sulla prostituzione siano troppo lassiste? Forse dovreste guardare lo stato di Washington, dove se dai un passaggio a una lucciola cosa rischi? La galera? Sputtanamento come Hugh Grant o altri celebri illustri? No, semplicemente perdi la tua auto. Un strano modo di pagare non trovate? Ma forse efficace per scoraggiare il genere maschile.

A rischio anche le texane amanti dei sexy toys. se le beccano con più di sei vibratori in casa scatta la multa. Perché poi il numero sei e chi si prende la briga di farsi rilasciare un mandato per perquisire la loro casa alla ricerca di un vibratore non ci è dato modo di saperlo.
Ma almeno in Texas i giocattoli sessuali sono concessi. In Georgia, sono addirittura banditi.

E niente sesso orale in Kansas. Vietato perché compreso nella legge sulla sodomia. Un solo dubbio: come riesce la polizia locale a beccare in flagranza di reato le coppie?

In North Carolina invece i traditori seriali hanno vita breve: l’adulterio è un reato. Questo scoraggia il cornificatore? Forse, o forse si ingegna maggiormente nell’arte del dissimularsi o del trovare le scuse più veritiere in caso venga colto con le mani nel sacco.

 

Per conoscere le 10 leggi più strambe cliccate QUI

Panorama

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.