Nuova ricerca condotta da equipe di psicologi e riportata dal Daily Star UK due giorni fa: quante volte il nostro cervello pensa al sesso durante una giornata?

Il dato rilevante che emerge dal sondaggio della ‘Ohio State University’ è quello che le donne pensano molto, ma molto di più al sesso. Circa 18,6 volte in una normale giornata che, considerando le classiche e necessarie 8 ore di sonno, si può affermare che il vero sesso forte all’incirca ci pensa ogni 51 minuti a confronto degli uomini che ci pensano ogni 28 minuti e quindi 34 volte al giorno.

Solo 34 volte in un giorno gli uomini pensano al sesso in tutte le sue varianti, posizioni etc? Pensavo molto, ma molto di più!

Ma cosa ha fatto incrementare questi pensieri peccaminosi nelle donne?

Sempre secondo gli studiosi dell’Università, tale dato è da attribuire alla trilogia 50 Sfumature di Grigio. Of course 😉

Il sondaggio, a cura degli psicologi, era basato su un campione di 283 studenti universitari – 18/25 anni – a cui si era chiesto di segnare tutte le volte che pensavano al sesso durante le loro tradizionali attività giornaliere.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia