Ci siamo. Dopo mesi di attesa arriva, finalmente, il primo capitolo della serie “Troubleshooters” di Suzanne Brockmann.

9788865085110_large

La Brockmann è un graditissimo ritorno per le amanti del Romantic-Suspense, che negli anni scorsi  hanno avuto un assaggio del suo talento con altri episodi di questa serie, sempre pubblicati in casa Fanucci.

L’Eroe Dimenticato” – titolo originale “The Unsung Hero” – inaugura di nuovo la serie,  composta in tutto da sedici romanzi e qualche novella, e si unisce ai vecchi titoli precedentemente stampati: “Ad Alto Rischio”, “Passione Contro il Tempo” e “Nel Cuore della Tormenta.”

Thriller, suspense, azione, passione, sentimenti: tanti ingredienti, uniti all’ immancabile fascino della divisa, in questo appuntamento che sarà disponibile in formato ebook a partire dal 17 aprile, mentre la versione cartacea vi attende in libreria dal 30 aprile.

Piccolo appunto: senza nulla togliere ad occhioni azzurri, ma io preferivo di gran lunga la vecchia copertina, e voi?

 

TRAMA

Tom Paoletti, tenente della marina americana, è in congedo dopo una missione in cui ha riportato un grave trauma cranico. Appena rientrato nella sua città natale, s’imbatte in un terrorista a cui dà la caccia da anni, ma i suoi superiori sono convinti si tratti solo di una delle allucinazioni che lo colpiscono ultimamente. Sospettando un attentato in occasione di un’importante cerimonia cittadina, Tom decide di mettere in piedi una piccola squadra antiterrorismo, reclutando alcuni dei suoi sottoufficiali più leali e due burberi veterani della Seconda guerra mondiale. Come se non bastasse, la dottoressa Kelly Ashton, il suo primo amore, è determinata a dimostrargli che non è più la ‘ragazza della porta accanto’cui ha spezzato il cuore anni prima. Anche se nella sua determinazione c’è la stessa irresistibile dolcezza di sempre… Se a tutto ciò si aggiunge una nipote ribelle da mettere in riga con un amico fumettista che ne è perdutamente innamorato, il successo della missione non è affatto garantito. Ma Tom sa che questa è la sua ultima occasione di chiudere i conti col passato e trovare la felicità una volta per tutte.

 

LA SERIE “TROUBLESHOOTERS” COMPRENDE:

1- L’Eroe Dimenticato ( The Unsung Hero) Leggereditori

2- The Defiant Hero

3- Over the Edge

4- Out of Control

5-Into the Night

6-Gone Too Far

7-Flashpoint

8- Ad Alto Rischio (Hot Target) edizioni Fanucci

9- Passione Contro il Tempo (Breaking Point) Leggereditori

10- Nel Cuore della Tormenta (Into the Storm) Fanucci

11- Force of Nature

12- All Through the Night: A Troubleshooter Christmas

12.5- When Tony Met Adam

13-Into the Fire

14-Dark of Night

15-Hot Pursuit

16-Breaking the Rules

16.1- Beginnings and Ends

16.5- Headed for Trouble

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. Mary

    Uhhh quante proposte qui ^^
    Farò sto sacrificio e proverò anche questo. Bella cover 😉