“Serie Travis” di Lisa Kleypas!

Ero combattuta da tempo se parlarvi o meno di questa fantastica serie, ma poi ho pensato che le più romantiche di voi, quelle che non apprezzano un linguaggio troppo duro ed esplicito, se ne sarebbero innamorate, esattamente come è accaduto alla sottoscritta! 😉 Diciamo che dopo le ultime proposte ad alto tasso HOT, qualcosa di più soft ci stava, ma vi assicuro che l’atmosfera è ancora bollente ed intrisa di passione!

La “Serie Travis” scritta da Lisa Kleypas, ed edita da Mondadori per il nostro paese, è composta dai volumi “Sugar Daddy” e “Il Diavolo ha gli Occhi Azzurri“, mentre per la fine del mese, il 29 gennaio per essere precisi, è previsto il terzo capitolo. In un primo momento, il titolo trapelato in rete del terzo capitolo della serie, era “Lo  Straniero”, titolo originale “Smooth Talking Stranger”, ma poi è stato cambiato in “Una Calda Estate in Texas.”

La serie racconta la storia dei fratelli Travis, Gage, Haven e Jack, appartenenti ad una ricca famiglia di petrolieri con a capo il padre, inguaribile impiccione, Churchill. I personaggi e le loro storie sono raccontate dalla scrittrice con maestria e ben sviluppati,mi sono ritrovata a fare un tifo da stadio per la tenace Liberty e commossa fino alle lacrime per l’ingenua Haven.

Vi lascio con le trame dei romanzi.

 

TRAMA “SUGAR DADDY”:

Liberty Jones, quattordici anni, vive a Welcome, piccolo villaggio del Texas; il suo giovane e intraprendente cuore scalpita.
Ai suoi occhi, solo l’amore per Hardy Cates dà gioia a quel luogo privo di attrattiva. Per Hardy, invece, la ragazza rappresenta un ostacolo sulla strada verso la realizzazione dei suoi progetti, che vanno ben oltre il ristretto orizzonte di Welcome. E quando Hardy se ne va, anche Liberty lascia Welcome per la grande città, decisa a conquistare un futuro migliore per sé e la sorellina a cui deve fare da madre. Gli anni passano e le cose cominciano ad andare per il verso giusto.Liberty  trova un lavoro come parrucchiera in uno dei saloni meglio frequentati di Houston, tra i suoi facoltosi clienti c’è anche Churchill Travis, ricco petroliere che prende a cuore il futuro della ragazza. Il ricco magnate, dopo essere stato vittima di un incidente, le offre un lavoro come sua segretaria personale e le chiede di trasferirsi nella sua tenuta con la sorella,ma questa proposta non viene vista di buon occhio dal figlio maggiore di Churchill, Gage, che vede in Liberty la classica cacciatrice di dote. Gli scontri iniziali tra i due finiscono ben presto in una passione che li travolge,ma quando Liberty credeva di aver finalmente trovato l’amore e dimenticato la sua passione adolescenziale, ricompare sul suo cammino Hardy, facendo vacillare il suo equilibrio faticosamente conquistato. La sua scelta potrà regalarle la felicità o distruggerla per sempre.

 

 

downloadTRAMA “IL DIAVOLO HA GLI OCCHI AZZURRI”:

Hardy Cates è un uomo affascinante e ambizioso, un milionario nato in una famiglia povera, che ha costruito la propria fortuna da solo. Ed è determinato a portare avanti una sua vendetta privata contro i più ricchi petrolieri di Houston, i Travis. Haven è la figlia ribelle dei Travis, con un matrimonio fallito alle spalle, che le ha lasciato letteralmente, profonde ferite sul corpo e nell’anima. Decisa ad non ascoltare più il suo cuore,si accorgerà ben presto che è difficile resistere alle tentazioni,soprattutto ad un diavolo tentatore con fantastici occhi azzurri. Haven,fin dal primo sguardo con Hardy ,capisce che dovrà di nuovo fare i conti con i suoi sentimenti e soprattutto sconfiggere i demoni di quel passato che l’hanno così profondamente segnata. Entrambi finiranno preda di emozioni che nessuno dei due può, o vuole contrastare.         I loro sentimenti verranno ostacolati dalla famiglia Travis, che non vede di buon occhio la loro relazione ed anche il passato di Haven si rifarà vivo presentandole un conto, che rischia di minacciare il suo futuro con Hardy.

 

 

 

TRAMA “UNA CALDA ESTATE IN TEXAS”:

Nonostante l’infanzia passata in una famiglia difficile, Ella Varner è riuscita a crearsi una vita serena, accanto all’affettuoso Dane e con un lavoro che ama: tiene una seguitissima rubrica di consigli su un giornale. Quando qualcuno ha un problema, scrive a Ella, e lei ha sicuramente una risposta. Ma quando è Ella ad avere un problema? Per esempio, quando la disastrata sorella Tara spunta fuori dal nulla per affidarle Luke, il figlioletto appena nato, e poi scompare? Con il suo spirito pratico, Ella si presenta da colui che tutti indicano come il padre di Luke, il miliardario Jack Travis. Un playboy impenitente, un uomo che guida sempre troppo veloce, vive troppo pericolosamente, e ama troppe donne. L’incontro tra i due sarà a dir poco esplosivo…

 

 

 

download (1)L’AUTRICE:

Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventuno anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d’amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 commenti

  1. Rossella

    Non me ne voglia la nostra cara James ma Lisa Kleypas è davvero una delle più brave scrittrici di Romance di genere erotico degli ultimi venti anni. Avendo iniziato la sua carriera da giovanissima ha scritto già tantissimi romanzi anche di ambientazione storica. Se posso dare un consiglio oltre la trilogia sopra citata suggerirei due tra i suoi migliori romanzi storici : Sognando te e All’alba dei sogni…….buona lettura a tutte !

    • Stella

      Cara Rossella sono d’accordo con te!!!!! Adoro questa serie,anche se come genere rimane più soft rispetto ad altri proposti,è un classico romance,ma non si può definire erotico. Era proprio questo il motivo per cui non sapevo se proporlo o meno,perchè di solito ci vengono richieste cose molto più piccanti! 😉
      Ma sono felice che apprezzate! 😉