Serie The Fall terza stagione: il primo ciak

 

 

Annunciato oggi il primo ciak della terza stagione della famosa serie televisiva The Fall con protagonisti Jamie Dornan e Gillian Anderson.

Le nuove riprese inizieranno il 3 novembre 2015. Annotatevi questa data. Location non ancora ufficializzata ma quasi sicuramente in Irlanda e a Londra.

La seconda stagione italiana  la potete vedere in queste settimane ogni martedì alle 21.10 su SKY Atlantic HD.

 

CEOj1ekVAAAsASf[1]

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

20 commenti

  1. Claudia

    Mamma mia! Siamo ancora agli inizi? A me sembra passato un secolo dalla fine della seconda stagione…. Che pizza 🙁
    Aspettiamo 🙁 🙁

  2. Minù

    Aiuto …quanto ci vorrà ancora per vederla da noi ?????
    La seconda l ho vista tutta e sono troppo in ansia x la terza 😉

  3. Serena

    Almeno, per quanto lontana sia ancora la visione, finalmente si sa qualcosa di certo sull’inizio delle riprese della terza stagione, stavo perdendo le speranze. Però che attesa…

  4. Chiara

    Jamie disse che a regola verrà trasmessa in TV nel 2016 (per forza poi ahahaha )…. Di sicuro due mesi di riprese ci saranno. Non vedo l’ora di vederla **___** Chissà come si concluderà?
    Voi vi siete già fatte del idee care utenti? 🙂

    • Claudia

      SPOILER PER chi non ha visto la seconda: Chiara,io,sinceramente non so come andrà a finire però dubito che potrà essere scagionato…
      E poi lei da come è finita la seconda stagione mi ha dato la conferma che lei é attratta in qualche modo da questo personaggio ma non mi riferisco per forza ad una attrazione fisica ….

      • Stellina

        Anch’io credo che non finirà bene Paul…ci vorrebbe un miracolo perchè venisse scagionato. Secondo me nella terza serie ci diranno qualcosa in più di Stella…non credo sia attratta da lui, almeno fisicamente; empatizza con lui, sente la sua sofferenza, lo comprende veramente perchè chissà, forse nasconde qualcosa del suo passato. Come lui usa le donne, però in maniera criminale, anche lei usa gli uomini, logicamente in modo diverso! Staremo a vedere cosa frulla nella mente di Cubbit!

        P.S. Claudia ieri sera ho visto la 9 in italiano…non c’è paragone con l’intensità del “You are mine—mine now and forever”.
        Ah ho iniziato a leggere il libro!!!!<3

        • Claudia

          Ah ah! Allora mi hai pensato? 😉
          Ehhhhhhh….. Non mi ci far pensare! Altrimenti mi vengono le vampate di calore 🙂
          Leggi e poi ne parliamo. Baciiiii

      • Chiara

        Lo penso anch’io Claudia 🙂
        Anche secondo me è attratta da lui, non fisicamente, ma psicologicamente perché lo capisce, hanno qualcosa che li accomuna insieme dato che anche lei ha avuto un passato non facile
        Chissà, non ci resta che aspettare *__*

  5. Serena

    io so solo che quando guardo questa serie mi ritrovo a fare il tifo per il serial killer, non voglio che lo prendano, se no finisce tutto, (le prime due stagioni sono state bellissime e la terza promette benissimo), si sono malata 😀

  6. Anna

    MA INSOMMA IN QUESTO FORUM RIPORTATE SOLO LE COSE POSITIVE DI QUESTO ATTORE…PERCHè NON RIPORTATE UNA NEWS PRESA DA INTERNET, PRECISAMENTE DA BEST MOVIE DOVE VENGONO FATTE DELLE CRITICHE PESANTI A JAMIE?
    PERCHè SOLO COSE POSITIVE E NON VEDETE LE COSE NEGATIVE?

    • flo

      Notavo che nonostante non ti piaccia sei un po’ ossessionata da lui Anna.. qualsiasi news lo riguardi vera o falsa o di qualsiasi genere non è che spunta per caso .. te la vai a cercare. Come mai? 😀 Comunque Su best movie prendono in giro il film con sarcasmo colpendo maggiormente lui perchè ahimè la sceneggiatura penalizzato un po’ più il suo personaggio… anche se ci fosse stato il tuo adorato charlie hunnam per esempio (che ti ricordo ha abbandonato) le battute e le scene sarebbero state le stesse (ma ti sarebbe piaciuto perchè c’era lui ne sono convinta).. che il film non è un successo di critica è risaputo.. niente di nuovo o importante da riportare qui insomma.
      Cambia un po’ il repertorio 😉

      • flo

        Che poi , per essere precisi, best movie riporta l’ Honest trailers del Screen Junkies. Gli honest trailers fanno satira o parodie di film e show di successo e ha dedicato la 100 puntata a 50sfumature, con sarcasmo ..critica di fondo a parte ben marcata dal video, a me ha fatto ridere tra l’altro. 😀 Sono obiettiva e fan o non fan queste cose vanno prese con leggerezza. Questo mio appunto solo per precisare che vengono riportate news rilevanti qui. Accontentati delle tue minuziose ricerche su internet 😉 ovviamente non prendere le mie parole come attacco nei tuoi confronti perchè non lo è, rispondevo alle tue perplessità 😛 una buona serata a tutte 🙂

  7. Serena

    Anna ..siamo fan di jamie e ai fan,per la cronaca,piace l’attore e il personaggio in questione, altrimenti non potremmo definire tali. Che poi a te non piaccia ci sta; potrei chiedere la stessa cosa a te,ovvero perché riporti sempre e solo cose negative (alcune della qualioggettivamente irreali tra l’altro)?

  8. Serena

    comunque, Stella è attratta da lui ad un livello profondo, oscuro,che lei stessa non vuole accettare perché va contro la sua etica e la sua professione… ma (SPOILEEER) quando si trova davanti a Paulo lui stesso le mette davanti l’evidenza ( “è così anche x te stella) e lei gli risponde di essere diversa da lui,di non essere un mostro… ma l’istinto protettivo dell’ultima scena dice l’opposto… chissà. ..magari alla 3 stagione vedremo che x qualche strano motivo Paul viene scagionato,che lui magari si mette nei panni di quello che è il vero killer…mi aspetto di tutto…

  9. Giorgia

    Avevo già espresso il mio parere…una cosa che non spero è che li facciano finire insieme…secondo me sarebbe scontato e banale e sinceramente anche se mi piacciono le storie a lieto fine in questo caso sarebbe sempre secondo me fuori luogo…confido nella fantasia di Cubitt e mi aspetto un finale imprevedibile come i finali delle precedenti stagioni

    • Claudia

      No,Giorgia neanche io spero in una cosa del genere sarebbe priva di fantasia e inventiva..
      Ma sono sicura che nessuno di noi si aspetta una cosa del genere O.O”

  10. Serena

    Già, neppure io mi aspetto una cosa simile, a meno che Cubitt non dia un gran colpo di genio e lo faccia in un modo del tutto inaspettato e con retroscena nuovi…

  11. Marta_2010

    Non vedo l’ora!Io sto guardando la seconda su Sky e devo dire che Paul è sempre più inquietante. Bravo Jamie e bravo il sceneggiatore della serie!
    Mi piace un sacco…anche se a volte dopo che la guardo ho paura a camminare per strada!
    😀