“Serie The Bet” : torna il tornado nonna Nadine con “Mai più Senza di te”

In questo momento sto ballando il tip tap, accompagnato da una hola e dal pepepepepepe d’ordinanza tanta la gioia di questa uscita.

In realtà, sapevo già che la pubblicazione di questo libro era prevista a breve e l’avevo anche anticipata qualche tempo fa, ma non avevo ancora tutti i dettagli, mentre ora, finalmente, abbiamo tutto quello che serve.

Con “Mai più Senza di Te” si conclude la spassosissima serie “The Bet” con quel tornado di donna che corrisponde al nome di Nadine, l’intraprendente nonna un pò 007, un pò Cupido.

Il romanzo è previsto per il prossimo 30 aprile e se la nuova cover vi provoca un senso di dejavù, niente paura, anche il riciclo è una forma d’arte, ma a noi alla fin fine interessa il contenuto, e che contenuto!

In questo nuovo appuntamento, i due fratelli Titus – Travis e Jack – accompagnati dalle neo mogli  – rispettivamente Kacey e Char – stanno volando nelle calde isole delle Hawaii per una dolce luna di miele, ma con qualche ospite inatteso al seguito, pronto a movimentare il soggiorno. E chi altri se non quel vulcano di nonna Nadine, sull’isola non tanto per disturbare gli amati nipotini, ma soprattutto per dare vita ad una nuova coppia che, tanto per cambiare, ha bisogno del suo fantasioso aiuto per decollare. Almeno secondo il suo, sempre, modestissimo parere.

Questa volta gli sfortunati, o fortunati, dipende poi dai punti di vista, saranno il Senatore Jace Brevik , soprannominato The Thor- che maledirà più di una volta l’aver dato retta alla scellerata Nadine-, e Beth, la sorella minore tutta dedita alla carriera di Char.

Mettetevi comode, preparate il popcorn perchè, come scoprirete dalla sinossi che segue, ne vedremo proprio delle belle!

 

81lEctWcJvL._SL1500_

 

 

TRAMA

Beth Lynn è sempre stata una brava ragazza: timida, responsabile, riflessiva. Di certo non è da lei svegliarsi in una camera d’albergo accanto a un uomo che conosce appena. Eppure è proprio ciò che le accade dopo i festeggiamenti per il matrimonio fra la sua amica Kacey e Travis Titus. Il problema più grande? Non riesce a ricordare nulla della sera prima, tranne le lacrime versate in una scatola di biscotti, ed è sicura che la nonna Nadine le abbia messo qualcosa nel suo bicchiere. E quello che doveva essere una cosa da una notte si trasforma in un’avventura di sei giorni dove la Nonna li trascina alle Hawaii per salvarli dalle conseguenze e dalla tempesta di fuoco scatenata dalla stampa.

Come se ciò non bastasse, lui è Jace Brevik, il più giovane senatore della storia dell’Oregon, nonché il più ricercato da paparazzi e giornalisti che, infatti, già stringono d’assedio l’hotel.

Da quando la sua fidanzata l’ha tradito, spezzandogli il cuore, Jace Brevik ha deciso di mettere da parte i sentimenti e di dedicarsi esclusivamente alla politica. Quindi non può permettersi di essere trascinato in uno scandalo che potrebbe distruggere la sua carriera. Non ci sono alternative: deve sparire per qualche giorno. Per fortuna, niente è impossibile per il suo staff e, nel giro di poche ore, lui e Beth si ritrovano su un aereo diretto alle Hawaii, dove resteranno finché le acque non si saranno calmate. All’inizio, entrambi prendono quella convivenza forzata come una condanna.  Jace non era alla ricerca di un impegno, era sicuro di aver chiarito il punto quando aveva lasciato il matrimonio con Beth. Ma poi, non riesce a ricordare molto del resto della serata, se non la sensazione della pelle di Beth sotto le sue mani. Ora è bloccato con lei in un frustrante nido per coppie e tenta di combattere l’attrazione per quella donna.

Pensa che non potrebbe andare peggio di così.

Ma dopo un attacco di ragni…una corsa su asini venuti dall’inferno…e uno sfortunato episodio con un Thè al Viagra, Jace capisce di sicuro una cosa: non avrebbe mai dovuto accettare i suggerimenti di nonna Nadine.

Perchè se questo non è il paradiso, e non è neppure una vacanza, è rimasta una sola opzione.

Sopravvivere.

Ma nel tentativo di rimanere in vita…..potrebbero perdere il loro cuore.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

LA SERIE “THE BET” E’ COMPOSTA DA:

1-QUELLO CHE SEI PER ME (The Bet)

2-COSA NON FAREI PER TE (The Wager)

3-MAI PIU’ SENZA DI TE (The Dare)