Tocca a Maya Banks l’onore di inaugurare il nuovo filone Romantic-Suspence edito Leggereditore.

6os7
So che molte di voi non gradiscono particolarmente questa autrice, ma molte lettrici sostengono che questa sia una delle sue serie più riuscite, ragion per cui ho pensato che sarebbe opportuno concederle una seconda chance.


L’Ora della Verità” è il primo episodio della serie KGI – The Kelly Group International, che comprende in tutto nove romanzi, e sarà disponibile a partire dal 9 gennaio in formato ebook in tutti gli store online, mentre troverete in libreria la versione cartacea dal 23 gennaio.
La serie ruota attorno ai membri della famiglia Kelly, ex militari appartenenti a varie forze armate, ed alla loro società – Kelly Group International – fondata per gestire missioni ad alto rischio.
Protagonista del primo episodio Ethan Kelly, ex navy SEAL – uomini addestrati ad intervenire in situazioni estreme -, che non riuscendo a trovare pace per la scomparsa della moglie, trova rifugio nell’alcool. Una misteriosa lettera, contenente la fotografia di una donna tenuta prigioniera in un campo dei signori della droga colombiani e le coordinate per raggiungerla, riaccende in Ethan la speranza di rimediare agli errori del passato e recuperare il tempo perduto. In questo primo romanzo troverete perfettamente unite la componente romantica con il brivido dell’azione in un susseguirsi di avvenimenti che promettono di tenervi incollate alle pagine.

 

TRAMA:

Da quando l’ex marine Ethan Kelly ha appreso la notizia della morte di sua moglie Rachel in un incidente aereo, la sua vita è precipitata nella disperazione. Sopraffatto dal senso di colpa per non averle dimostrato quanto l’amava, Ethan si è chiuso in sé stesso. Ma un giorno riceve un pacchetto con una mappa e delle foto che gli dimostrano che Rachel è viva; è in ostaggio in uno sperduto villaggio al confine tra la Colombia e il Venezuela. Rabbia e speranza insieme lo travolgono e gli unici a cui può chiedere aiuto per un’operazione militare così temeraria sono i suoi fratelli. Né i proiettili, né la giungla, né le minacce di morte di uno dei più potenti cartelli della droga potranno fermarli. Dopo la liberazione rimarrà la parte più dolorosa della missione: convincere Rachel a ritrovare i suoi ricordi, quelli dell’ora più buia della sua cattura, che dovrà avere il coraggio di rivivere se vuole salvare le loro vite e il loro amore.

 

 

 

LA SERIE KGI E’ COMPOSTA DA:

1 – L’Ora della Verità (The Darkest Hour)

2 – No Place to Run

3 – Hidden Away

4 – Whispers in the Dark

5 – Echoes at Dawn

5.5 – Softly at Sunrise (novella)

6 – Shades of Gray

7 – Forged in Steele

8 – After the Storm

9 – When Day Breaks

 

MayaBanks03_home1L’AUTRICE:

Maya Banks è autrice della trilogia “Passione senza tregua”, della “KGI series” e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del “New York Times” e di “USA Today”. Moglie e mamma di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

1 commento

  1. morena

    IO L’ADORO HA SCRITTO DEI LIBRI MOLTO BELLI FORSE UN PO’ SPINTI MA MI SEMBRA CHE NON SIA L’UNICA A CIMENTARSI IN QUESTO RAMO