Uscite ravvicinate per la trilogia “Eighty Days”, infatti a poche settimane dalla pubblicazione del primo volume è in arrivo il secondo capitolo che vede protagonista la rossa Summer.

La serie scritta da Vina Jackson, pseudonimo dietro il quale si nascondono in realtà due scrittrici, è pubblicata nel nostro paese da Mondadori. Trovate QUI la nostra scheda del primo capitolo di questa serie che sta facendo molto discutere. Il secondo volume,”Eighty Days: Il Colore del Desiderio“, sarà disponibile dal 12 marzo prossimo.

Come vi avevo anticipato questa è una serie che è destinata a far discutere, molte lettrici non hanno infatti apprezzato la quasi totale assenza di sentimenti in questa storia: i protagonisti Summer e Dominik hanno un’ossessione sessuale che li lega e li porta a sperimentare i loro desideri alla scoperta del piacere più lussurioso. Ripeto ancora una volta, questa è una trilogia molto erotica e ad alto tasso hot, decisamente una lettura per chi ama le emozioni forti e non si scandalizza davanti ad un linguaggio esplicito! 😉

Vi lascio con la trama presa direttamente dal sito dell’editore.

 

TRAMA:

Da poco stabilitasi a New York, l’inquieta e fascinosa Summer sembra finalmente godersi la vita, suonando il suo amato violino in una vera orchestra. Sotto l’occhio attento di Simón, l’attraente direttore venezuelano, la carriera di Summer sta per prendere il volo.
Ma le seduzioni di quella metropoli tentacolare, e il successo appena assaporato, portano fatalmente anche nuove tentazioni, e non passa molto tempo prima che Summer si senta di nuovo attratta da quel mondo di eccitazione e desiderio che pensava di essersi lasciata alle spalle.
Nel frattempo, anche Dominik si è trasferito nella Grande Mela, per inseguire la donna senza la quale non è più capace di vivere. Ma se da un lato Dominik crede ancora di poter proteggere Summer da se stessa, dall’altro non si rende conto che è proprio la sua passione a risultare più distruttiva per entrambi.
Il legame che li unisce è vicino al punto di rottura, e tutto minaccia di far separare le loro strade..

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO! 😉

.

 

L’AUTRICE:

Vina Jackson è lo pseudonimo di due scrittrici che lavorano insieme per la prima volta.

 

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

SEMPRE SCONTATO SU AMAZON: TROVATE QUI L’EBOOK E QUI INVECE PER LA VERSIONE CARTACEA! 😉

3 commenti

  1. Mariateresa

    Il primo volume non e’stati granche’ anzi bruttissimo…….

  2. RainBookmark

    A me e’ piaciuto e attrndo il seguito con ansia! Perche poi io non vedo la totale mancanza di sentimenti. Specialmente il protagonista maschile Dominik sul finale dimostra di provare qualcosa per Summer. Lei si che e’ spinta dal puro desiderio sessuale e personalmente non mi piace ma io non vedo come una storia “solo sesso e niente amore” , quest ultimo e’ poco presente rispetto ad altre storie e anzi chi trova 50 sfumature scandaloso dovrebbe leggere questo libro… Comunque de gustibus non est disputandum giusto?

  3. daniela

    Ho letto il primo volume e proprio a causa della mancanza di sentimento non sono riuscita a emozionarmi a nessuna delle scene descritte.
    Ho trovato il libro molto crudo ma non per il linguaggio utilizzato, che magari in un certo contesto potrebbe anche essere accettato, ma per come è stato inserito nel contesto; nella maggior parte del libro i due personaggi hanno interagito verbalmente pochissimo e quando Dominik decideva di parlare le uniche cose che diceva erano troppo esplicite per la situazione . Non so se questo tipo di romanzo sia così perchè c’è troppa influenza maschile o se è un erotic e non un erotic romance.
    Non mi è piaciuto e non leggerò gli altri.