Devo ammettere che ultimamente ho solo l’imbarazzo della scelta, la mia cartella in archivio scoppia dalle letture che contiene, ma questa l’avevo persa per strada. Poi qualcuna di voi con i suoi commenti mi ha messo la pulce nell’orecchio e ho pensato bene di recuperarla. La proposta di oggi infatti, per molte di voi, è una vecchia conoscenza e una certezza per il romance erotico. Lisa Marie Rice è l’autrice della “Serie Dangerous“, composta da tre volumi, è edita in Italia da Leggereditore. Al momento nel nostro paese sono pubblicati solo i primi due volumi: “Amanti Pericolosi” e “Segreti Pericolosi.” Vi ricordo ancora una volta che nelle serie i volumi sono auto conclusivi e possono essere letti indipendentemente l’uno dall’altro.

Il primo volume è stato criticato per il finale un pò troppo frettoloso, ma comunque bisogna dare merito all’autrice di aver saputo creare dei personaggi molto intensi e delle emozioni forti che vi attireranno come una calamita alle pagine di questi libri.

A fare da sfondo a storie dalla forte sensualità,continui colpi di scena che vi terranno sveglie fino a tarda notte. Io giuro non riesco ad andare avanti così, ho tanto di quel sonno arretrato che non vi dico! Vi lascio con le trame prese direttamente dal sito dell’autore, così sono certa che non sarò l’unica a soffrire il sonno! 😉

TRAMA “AMANTI PERICOLOSI”:                                                                                                                                                                                         

Questa notte non voglio dormire sola… Caroline Lake non avrebbe mai immaginato di sussurrare queste parole a uno sconosciuto. Eppure Jack ha un effetto impronunciabile su di lei, è come se fosse al suo fianco da sempre. Cosa la rende così vulnerabile appena lui la sfiora? È un uomo dall’aspetto pericoloso, ma quegli occhi parlano chiaro; di lui ci si può fidare. Fino a che punto è disposta a correre il rischio? Caroline non sa che Jack è tornato per riprendersela, e che darebbe tutto per averla, anche la sua vita. Ed è questa che metterà in pericolo per difenderla, e per concedere a entrambi un futuro insieme.

 

 

 

 

TRAMA “SEGRETI PERICOLOSI”:

Harity Prewitt, la bibliotecaria di una piccola città, non avrebbe mai sognato di incontrare e innamorarsi di un uomo come Nicholas Ames, bello, ricco e affascinante. Potente, sensuale e perfetto, Nick conosce tutte le parole e tutti i tasti giusti da toccare. Mai prima di allora Charity si era abbandonata tra le bracciadi un perfetto sconosciuto, ma ora che è con lui si lascia travolgere da una passione incontrollabile e senza limiti. Eppure Nick Ames non è chi dice di essere. Il suo vero nome è Nick Ireland, meglio conosciuto come ‘Iceman’. Un ex operatore della Delta Force, ora un agente sotto copertura in grado di fare tutto quello che il suo governo gli chiede: mentire, sedurre, tradire e anche uccidere, se necessario, per il bene della missione.E questa volta la sua missione è Charity Prewitt. Prima che il sogno erotico si trasformi in un incubo, Charity sarà in grado di sciogliere il freddo cuore di Iceman? Azione, amore, sesso e suspense sono gli ingredienti di questo romanzo che catturerà le lettrici più esigenti e maliziose, consapevoli dei loro desideri.

DISPONIBILE SOLO LA VERSIONE CARTACEA.

 

 

 

L’AUTRICE:

Lisa Marie Rice avrà sempre trent’anni e non invecchierà mai. È alta, sensuale, bellissima. Gli uomini cadono ai suoi piedi come pere mature. È stata insignita dei più prestigiosi premi letterari. Ha una laurea in archeologia, una in astrofisica e in letteratura tibetana. Ovviamente, Lisa Marie Rice è una donna virtuale ed esiste solo di fronte allo schermo, mentre scrive romanzi erotici. Scompare non appena spegne il pc……..

Naturalmente tutto questo è mille volte meglio che dire che in realtà sono una donna di mezza età che scrive tutto il giorno in pigiama!

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

COME SEMPRE SU AMAZON CON UN PO’ DI SCONTO QUI E QUI! 😉

 

1 commento