Serie Crossfire: cover e data di uscita di Captivated By You

Rilasciata oggi cover e data di uscita straniera del quarto volume della serie Crossfire.

3HR77mPd1

 

La lunga attesa è finita.

L’appassionante storia d’amore di Gideon ed Eva sta per tornare! Dopo mesi di attesa, infiniti estratti pubblicati con cadenza settimanale dall’autrice Sylvia Day, finalmente “Captivated By You” – quarto appuntamento della serie erotica Crossifre – è pronto per le fans!

 

 

 

 

10599262_10152347122728457_1049712639226463836_n

 

La copertina e la data di uscita straniera si riferisce all’edizione in lingua inglese, che verrà rilasciata in contemporanea  il 18 novembre per America, Canada, Regno Unito, Irlanda, India, Nuova Zelanda, Sud Africa e Australia, mentre le lettrici tedesche non hanno ancora una data di pubblicazione, ma possono già pre-ordinare la loro copia sugli  store online.

Le fortunate che leggono in lingua possono prenotarlo direttamente su Amazon cliccando QUI.

Non abbiamo ancora notizie per quanto riguarda la traduzione italiana, ci auguriamo vivamente di non dover attendere ancora molto e aggiorneremo con nuove notizie appena saranno disponibili.

 

 

 

 

SINOSSI:

 

“Gideon mi chiama il suo Angelo, ma è lui il miracolo della mia vita. Il mio meraviglioso guerriero ferito, così determinato ad uccidere i miei demoni mentre rifiuta di affrontare i suoi. 

I voti che ci siamo scambiati ci hanno talmente uniti, legato come carne e sangue. Ma hanno aperto anche vecchie ferite, esponendoci a dolore e insicurezze, attirando fuori dall’ombra acerrimi nemici. Lo sentivo scivolare dalle mie mani, la mia più grande paura stava diventando realtà, il mio amore messo a dura prova, non ero sicura di essere abbastanza forte da sopportarlo. 

Nel momento più luminoso della nostra vita, l’oscurità del suo passato invadeva e minacciava ogni cosa, tutto quello a cui avevamo lavorato così duramente. Abbiamo affrontato una terribile scelta: la familiare sicurezza della vita che avevamo prima o lottare per un futuro, che improvvisamente, sembrava un impossibile sogno senza speranza….”

 

 

COVER USA

UNITED STATES AND CANADA COVER

 

xCBY_DE_1341.jpg.pagespeed.ic.T7TzmtLeko

GERMANY COVER

 

 

CROSS

AUSTRALIA- UNITED KINGDOM-IRELAND-INDIA- NEW ZEALAND- SOUTH AFRICA COVER

 

– Foto: Twitter

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

8 commenti

  1. Luisa Armstrong

    Speriamo arrivi presto anche in Italia!!! Asso ci manca *-*

        • angy

          La solita sfiga -.- tanti mesi d’attesa e poi? Esce dappertutto mentre in Italia ancora non si ha una data di uscita… che palle!

          • Stella

            siamo i soliti sfortunati. noi arriviamo sempre dopo in tutto. anche se contribuiamo anche noi al successo!

    • rossy

      Si,e’ vero Asso ci manca terribilmente!!!!!!!traducezione in italiano qnt prima please!!!!!!!!!!