Non solo nuove proposte per questo mese di settembre, ma anche piacevoli ritorni.


La Leggereditori ha infatti annunciato la ristampa dei primi due capitoli della serie “Audaci Zitelle“- titolo originale della serie “Wallflowers“- scritta dalla regina del romance: Lisa Kleypas.
L’ intera serie è già stata pubblicata per intero in passato da “Romanzi Mondadori”, i cartacei sono ormai introvabili e quindi per le fan di questa autrice la decisione della Leggereditori è veramente una gradita sorpresa.


La serie, ambientata nell’epoca vittoriana, è composta da cinque romanzi ed un prequel.
I primi due romanzi che verranno ristampati sono “Segreti di una Notte d’Estate” e “Accadde in Autunno“, disponibili in libreria dal prossimo 19 settembre.
Protagoniste della serie quattro giovani donne: Annabelle, Lillian, Evie e Daisy che metteranno l’una al servizio dell’altra la loro amicizia alla ricerca del marito perfetto.
la Kleypas non ha bisogno di presentazioni, i suoi romanzi sono il giusto equilibrio tra romanticismo, sensualità ed emozioni. Riuscire a staccarsi dalle pagine di un suo romanzo una volta iniziato è veramente un’impresa non da poco.
Sicuramente una lettura dedicata alle più romantiche di voi, quelle che amano le farfalle nelle stomaco e gli occhi a cuoricino, ma con quel tocco di sensualità da lasciarvi senza fiato 😉

 

TRAMA “SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE“:

Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra. Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare… Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.

 

 

 

TRAMA “ACCADDE IN AUTUNNO“:

Accadde al ballo, dove la bella Lillian Bowman scoprì che il suo temperamento da americana, diretto e sfrontato, non era ben visto nell’affettata società inglese. Soprattutto agli occhi di Lord Westcliff, Marcus, lo scapolo d’oro più insopportabile della città. Accadde in giardino, dove Marcus e Lillian scoprirono che un solo appassionante bacio poteva valere più di mille arroganti pregiudizi, e persino più di un profumo afrodisiaco! Accadde in autunno, quando Marcus, l’uomo che non aveva mai perso il controllo delle sue emozioni, scoprì di essere tutt’altro che una roccia: con Lillian ogni tocco era una squisita tortura. Ma quell’insolente americana non era senz’altro nella lista delle “donne da sposare”…

 

 

 

LA SERIE “AUDACI ZITELLE” E’ COMPOSTA DA:

MAGIA DI UN AMORE – PREQUEL

1 SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE

2 ACCADDE IN AUTUNNO

3 PECCATI D’INVERNO

4 SCANDALO IN PRIMAVERA

5 L’ ULTIMA SORPRESA

 

L’ AUTRICE:

Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventuno anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d’amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi.

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.