“Senza Tregua”: secondo appuntamento con la “Trilogia dei Sensi”

Ethan Blackstone di nuovo tra noi!

Un periodo ricco di novità editoriali ci attende, siete pronte a dar fondo al vostro portafoglio?

The Blackstone Affair

 

Noi lettrici compulsive invece di rinnovare il guardaroba, causa primavera imminente, avremo modo di arricchire la nostra  già fornita libreria con i tanti romanzi in arrivo nel prossimo mese. Graditi ritorni e nuove sorprese.

Senza Tregua” è un ritorno, il secondo appuntamento con la “Trilogia dei Sensi”, ovvero la meglio conosciuta “The Blackstone Affair” edita Corbaccio, che vi attende in libreria dal prossimo 24 aprile. In questo modo, se molte di voi in quel periodo hanno in mente una prima gita al mare approfitando di qualche giorno di vacanza, avranno una lettura fresca, fresca, in compagnia di un personaggio maschile di tutto rispetto!

 

Senza TreguaTRAMA

Ethan Blackstone ha un problema: ha tradito la fiducia di Brynne e lei l’ha lasciato. Ma lui non può più vivere senza di lei… La passione che li univa era esplosiva anche ma i segreti che ognuno di loro nascondeva avrebbero potuto distruggere la loro unione per sempre. E ora che la vita Brynne è minacciata, Ethan deve far ricorso a tutta la sua forza e alla sua abilità per proteggerla dal pericolo che gliela può strappare per sempre. Riuscirà Ethan a liberare Brynne da un passato che la tiene prigioniera? Riuscirà a sentire ancora il tepore del suo tocco, la solidità della sua fiducia in lui? Ethan farà di tutto per proteggerla. Rischierà il tutto per tutto.La storia di un uomo e una donna con un amore così grande che cancella tutte le cicatrici del passato per poter iniziare finalmente una vita di pura estasi insieme.

 

 

TROVATE QUI TUTTE LE INFO SULLA SERIE