Torno a parlarvi di self-publishing per segnalarvi una proposta tutta italiana.

Il primo romanzo di questa autrice – “Sei Tu la Mia Stella“-, pubblicato sempre in self-publishing la scorsa estate su Amazon, è stato veramente una piacevole sorpresa. Questo è un segnale che che le giovani autrici che scelgono di auto pubblicarsi vanno sempre più tenute d’occhio.

Viola

Viola” è la seconda prova di Alice Vezzali come autrice e colgo l’occasione per anticiparvi che presto farò quattro chiacchiere con lei e avremo modo di conoscerla meglio.

Un romanzo molto differente da quello dell’esordio, affronta le tematiche BDSM, ma questa volta ci troveremo alle prese con una dominatrice.

Viola è una professionista affermata nel campo della ricerca farmacologica, una giovane donna con una spessa corazza che l’ha resa immune, così almeno pensa lei, dai sentimenti.

Fino a quando non arriva a sconvolgere la sua esistenza Kevin: uno studente vicino di casa a cui da ripetizioni. Tutte le certezze di Viola crolleranno pian piano e Kevin con una grande pazienza ed infinito amore tenterà di scalfire il suo cuore.

I mondi dei due sono completamente agli antipodi: la tragedia che ha segnato il destino di Viola l’ha portata ad evitare ogni contatto umano. Fredda, distaccata, incline al controllo per evitare quei sentimenti che troppo spesso fanno soffrire.

Kevin è disposto a tutto pur di averla, persino diventare suo schiavo e addentrasi in un mondo completamente nuovo pur di starle vicino.

Viola metterà a nudo la sua anima attraverso un viaggio interiore per estirpare quel dolore che la tiene ancorata al suo passato impedendole di vivere il suo presente. Un viaggio tormentato che vi farà versare molte lacrime per giungere alla conclusione che è sempre meglio aver amato che non aver amato affatto.

 

TRAMA:

Viola Parma sin da piccola si è distinta per le sue capacità intellettuali ed intuitive, soprattutto nelle materie scientifiche, a soli 27 anni dirige il reparto ricerche di una importante azienda farmaceutica.
Il dolore che le ha riservato la vita, l’ha resa una donna severa ed intransigente con se stessa e con gli altri, oltre che fredda e distaccata, anche nei rapporti interpersonali.
Viola nel sesso è una Dominatrice e non ha mai permesso a nessuno di avvicinarsi al suo cuore, considerando la sensualità solo un mezzo per soddisfare i suoi bisogni fisiologici.

La sua vita viene stravolta da Kevin, un liceale ventenne con problemi comportamentali e scolastici.
Il giovane si innamora di lei tra una ripetizione di matematica e l’altra, nel delicato passaggio dall’adolescenza all’età adulta. Pur di avvicinarsi a Viola ed insinuarsi nella sua vita si offre di diventare il suo schiavo, sfidando la resistenza della donna che non è intenzionata a mettere a nudo i suoi sentimenti con un ragazzino.

Riuscirà Kevin ad abbattere il muro che Viola ha costruito tra lei e il resto del mondo?

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

L’AUTRICE:

Alice Vezzani è nata in  provincia di Brianza nel 1976, appassionata lettrice da sempre ha iniziato a scrivere solo recentemente. Il suo genere sono romanzi d’amore ed erotici. Nell’aprile scorso ha pubblicato la sua prima novella e “Sei Tu la Mia Stella” è il suo romanzo d’esordio.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

3 commenti

  1. morena

    Il libro e’ molto scorrevole la trama ti prende molto e un po’ diversa dal solito merita di essere letto

  2. Tati J.

    Stimo molto chi osa lanciarsi con il proprio libro, che possa piacere o no. I miei complimenti, un esempio da imitare.

  3. Alice

    Grazie mille per i vostri commenti, spero di allietarvi sempre con libri sempre più appassionanti ed originali….
    Ciao a tutti.
    Alice Vezzani