Una nuova proposta tutta italiana figlia del self-publishing, che sta prendendo sempre più piede tra le autrici di casa nostra.

SEI TU LA MIA STELLA

 

Un romanzo d’esordio per Alice Vezzani, dopo un primo debutto con la novella breve “Il Segreto del Nibbio“, si cimenta ora in qualcosa di più impegnativo, realizzando così il suo grande sogno.
Pubblicato su Amazon il 19 luglio scorsoSei Tu la Mia Stella” racconta la passione travolgente tra Talia e Kyle, una nascente star del rock.

Il racconto è narrato in prima persona con capitoli alternati dal punto di vista di entrambi i protagonisti. Un’ambientazione nuova quella del mondo della musica, che saprà coinvolgere ed appassionare molte lettrici. Del resto, chi non ha mai sognato di essere tra le braccia di una rock star almeno una volta? 😉

Un mondo quello del self-publishing da tenere sicuramente d’occhio per i numerosi titoli che l’affollano e, visto il recente “Premio Bancarella” andato ad un romanzo nato in questo modo, un augurio per le tante autrici che decidono di provarci.

Non so perchè, ma sento di essere la madrina perfetta per far brillare questa “Stella” 😉

TRAMA:

Durante il concerto dei Four Algol, a San Diego, Kyle e Talia si incontrano e subito sono attratti l’uno verso l’altra da una passione travolgente.
Lui è una nascente stella del rock, tanto carismatico ed affascinante sul palcoscenico, quanto incostante e superbo nella vita, soprattutto quella sentimentale, abituato all’indipendenza e a cambiare donna ogni notte.
Talia, bella e sensuale, si innamora di lui al primo istante, accettando tutti i suoi eccessi e scegliendo di essere la sua Musa nel sesso e nella musica, finché non si accorgerà che Kyle sta distruggendo una parte troppo importante di lei: la sua dignità.
Riuscirà a trovare un equilibrio e a conquistare definitivamente il cuore del suo divo del rock bello e dannato?

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI 😉

 

L’AUTRICE:

Alice Vezzani è nata in  provincia di Brianza nel 1976, appassionata lettrice da sempre ha iniziato a scrivere solo recentemente. il suo genere sono romanzi d’amore ed erotici. nell’aprile scorso ha pubblicato la sua prima novella e “sei tu la mia stella” è il suo romanzo d’esordio.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.